Ragazzi che mi dite delle Pirelli PZero? Finora sono sempre stato un fedelissimo di Bridgestone (Potenza S-03 e S02 PP) che mi hanno sempre dato belle soddisfazioni, ma ultimamente ho forato più volte, troppe volte (3 volte in un anno!)! Strano perchè in passato facevo molti più km e mi capitava rarissimamente di forare. Le avranno messe in mano ai cinesi? MA ho letto bene anche delle nuove Pzero che si dovrebbero porre un gradino più sopra delle Pzero Rosso. Tralaltro Pirelli offre la sostituzione gratuita del pneumatico entro un certo kilometraggio se si fora.
Ciao come molti sapranno io le ho sul mio 325i e92 e le ho montate a metà agosto. Nulla da dire come performance, due gradini meglio delle Re050A Runflat ANCHE su bagnato... tengono molto e per farle andare in pappa serve o un caldo della madonna o una pista... Mi trovo benissimo veramente Ah, dopo 8000km devo già cambiare quelle dietro ma intanto che ci sono cambierò pure quelle davanti che hanno 2/2.5mm di battistrada. Il prezzo per la nostra è dai 900 ai 1100 euro dai gommisti. Tutti mi facevano 1000/1100 tranne uno in Trentino (dove ero questa estate). Su gommadiretto le trovi a 830 mi pare.
ciao, quando sono andato dal gommista chiedendo 4 pirelli p0 nero da 19 il prop mi ha chiesto...è una ferrari? dice che le f430 escono di fabbrica con po nero... buona scelta, sono molto quotate...cmq a cosenza mi hanno chiesto...1280 e 1350 due distinti gomisti.
PZero Nero da 19" è un furto pagarle "1280 e 1350". Comunque qui si sta parlando del PZero, non PZero Nero
Si infatti, sono le Pzero che equipaggiano le Ferrari. Cmq mi sono convinto... peccato che sono difficili da reperire nelle misure che chiedo.... devo trovare qualcuno che le abbia a terra entro Natale....
guarda, le ho avute sulla z3 e mi sono sempre piaciute parecchio. xò una volta mi sono girato di botto in una rotonda sul bagnato, ho tutt'ora il sospetto xò che ci fosse olio sull'asfalto (non ho potuto controllare). ma in tanti anni è stato l'unico episodio che mi ha lasciato perplesso, quindi...:wink:
Se parlaimo delle Pzero e basta(non nero o rosso) e' la miglior gomma attualmente in commercio... devi solo vedere che uno ne fai,km annui e cosi via...costano ma sono le migliori IMHO
che misure intendi? le PZero le producono da inizio 2007 credo, quindi tanti anni nn credo. Non è che ti confondi con le Rosso, Nero, Giallo, etc?
grazie per avermi citato, qui un ragazzo ha detto che le Pzero le cambia dopo 8000km e pare sia "normale", boh, tutti figli dell'Aga Khan........
magari facesse parte del mio albero genealogico *****, 8000km con un treno di gomme li concepisco se uno ci fa solo pista/drift, ma vivaddio non stanno nè in cielo nè in terra come utilizzo normale e, ripeto, qui un ragazzo ha detto che gli sono durate 8000km e nessuno ha battuto ciglio
Ha tirato su mezza CostaSmeralda. Io con le Pzero rosse sul posteriore 19k kilometri,circa. Lasciamoli spendere se possono,così rilanciano un pò l'economia.
no, caro, è esattamente come guido io e in 20000km con le Michelin Pilot Sport RFT ho un consumo a dir poco risibile........mah
per mangiare le 255 R18 posteriori, Bridegestone RE040 non RFT, ho "dovuto" fare 40mila km. E le ho cambiate perchè avevo forato, altrimenti ancora un bel 4/5000 km li facevo.
appunto, per far fuori le PS2 in 8000km devo passare la giornata coi controlli staccati a fare dei burnout in partenze da fermo, ma faccio fuori il cambio prima dei pneumatici boh