Per favore, senza andare in OT. CHE ne dite? Senza fare commenti su altre marche e modelli. Grazie a tutti.
Re: Pirelli Pzero Rosso Belle gomme...le avevo sulla A3 2.0 Tdi Ambition nella misura 225/45 R17. Teneva abbastanza bene!!! Ciao
Io ero molto curioso di provarle, ne ho sentito parlare sempre abbastanza bene. Non le metto a causa dei 19" che monto: ho paura non siano abbastanza resistenti agli urti, solo con Bridgestone S03 ho risolto questo problema. Una volta sola che ho messo delle Dunlop, se ne sono rotte 3!! Io le prenderei anche se Bridgestone s03 sono quasi imbattibili.
Io le ho tuttora e sono contento non pensavo cosi' di pirelli invece ho dovuto ricredermi ottima tenuta su asciutto e discreta su bagnato,considera che ho su le 225/40 e 255/35 18 e probabilmente le rimettero su il gommista mi ha fatto a mio parere un buon prezzo.
mah, c'è chi dice bene e chi dice male.... sicuramente hanno un buon rapporto qualità-prezzo le stavo pe mettere pure io poi mi sono rincitrullito con michelin
Montate e depennate (225/45-17) Giudizio personale: discrete solo sull'asciutto pochi chilometri e rumorose
Ottime anche se su alcune vetture copiano un po' troppo la strada, durano poco e spesso si consumano in modo poco uniforme
credo che sia l'analisi più giusta che ho letto!! quoto ampiamente in quanto rispecchia la mia situazione attuale!!!!!
p0 nero forever!!!!! le rosso ne parlano bene solo quelle con la scritta rossa... personalizzate x porche, ferrari - lambo
PZero Nero... Altrimenti Bridgestone S03 (se si trovano ancora), anche se la migliore rimane la buon vecchia Bridgestone S02...
MONTATE PER 30.000 KM SULLA MIA 330CI. CON CERCHI DA 18 SILENZIOSE. OTTIME SULL'ASCIUTTO. SUL BAGNATO DISCRETE MA LE SBANDATE SONO PROGRESSIVE. L'ANTERIORE E SOGGETTO A "TRAMLINING", E SI SENTE MOLTO SUL VOLANTE. SI CONSUMANO IRREGOLARMENTE DAVANTI. A ROMA ,LE PS2 HANNO PRATICAMENTE LO STESSO PREZZO. INFATTI LE HO CAMBIATE. SONO MEGLIO. CIAO.