ragazzi sto per montare delle pirelli pzero rosso sotto la mia E39. Le ho trovate ad un prezzo decente, diciamo da amico...pensate che possano andare bene come rumorosità?...come tenuta non ve lo chiedo...
Io su gommadiretto non ho trovato poi tanta differenza con i gommisti di Udine. 4 Michelin PS2 18" su gommadiretto 1018 senza montaggio , Gommista 1040 montate.
Anche secondo me. Basta girare un po', magari trovi quello che ha un buon stock e ti fa un ottimo prezzo.
.....comunque 130 euri comprese IVA e spedizione x le una pirelli pzero rosso 235/45 17 ..mi sembra buono come prezzo... giù da mè avrebbero chiesto 200euro !
le ho avute per 10mila km, mentre aspettavo le dunlop (avevo le ps1 alle tele dietro.. ) e mi son trovato bene, non sono rumorose, tengono più di quanto mi aspettassi! tutt'ora ho due pzero rosso a casa che tengo "per emergenza"
le sto prendendo a 145 ognuna montaggio compreso...le michelin possono sicuramente essere più silenziose ma come tenuta sono superiori le Pzero...le montavo anche sul mio coupè della Fiat serie limited cambio a 6 rapporti 220 cv(lo rimpiango per i 254 km orari dichiarati sul libretto in 5^ marcia e per i 248 in 6^...ma non per la tenuta...l'E39 è una belva in curva)...e pensare che l'ho pagato nuovo 54 milioni e rivenduto con 30.000 km a 13.000 euro...
Io prendo le MIchelin e spendo di piu' proprio per la silenziosita'. Non correndo in pista la tenuta estrema e' abbastanza relativa per me.
bhe se posso dire la mia io ho le hankook ventus prime ed oltre ad essere silenziose hanno un consumo omogeneo e duraturo.....ovvio che non faccio le gare con l'auto,ma per una guida tranquilla sono più che ottime....(le ho pagate compreso montaggio 125€ l'una l'anno scorso....)
Esatto! Aggiungo inoltre che non è che siano le + care, il fatto è che la Michelin non fa sconti mirabolanti che altre case praticano dal listino... Ecco spiegata la differenza di prezzo. :wink:
Io le ho avute sulla Laguna, 225/45-17 e mi sono trovato benissimo, molto meglio degli Sport Contact 2 che avevo prima. Spalla molto più rigida e vestivano almeno 1 dito più larghe delle Continental. Anche come rumorosità tutto ok.
ragazzi nemmeno io vado in pista, ma credetemi quanto ti ritrovi sulla salerno-reggio calabria delle giunture di ponti fatte a ***** e delle buche che non finiscono mai, anche a 160 un pizzico di tenuta in più può fare la differenza...e poi ripeto...sono reduce delle pirelli sul coupe 20v turbo...solo loro lo tenevano in curva...