ragazzi in settimana devo assolutamente cambiare il treno di gomme sulla mia 120d....ho la possibilità di prendere allo stesso prezzo sia le Pirelli PZero che le Cinturato P7 entrambe RUN FLAT.....avevo già sotto le PZero ma mi dicono che le P7 durano di più e sono più confortevoli...che faccio cambio o rimangono sulle PZero...HELP! grazie :wink:
il fatto è che le PZero le ho trovate un pò rigide e rumorose...con spalla di marmo che si usura velocemente....le P7 mi dicono più morbide e durevoli...ovviamente le PZero sono più sportive ma ho scoperto che non devo farci gare rimango sulle runflat poichè la serie 1 è sprovvista di kit e le runflat sono una bella salvata (ho squarciato l'anteriore e non ha fatto una piega..giravo tranquillamente!) qualcuno che ha avuto esperienza con le Cinturato p7 ?
ma avendo la spalla dura è forse l'ultima cosa che si consuma.. fai controllare la convergenza ed il camber.. con la spalla morbida si che si scioglie come burro, vedi michelin cinturato p7 sono per un'auto da famiglia