Io , versione non runflat, sulla mia e92 misura 18 differenziati... rispetto alle bridgestone runflat sono meno rigide e leggermente meno precise come feeling dello sterzo... xò sono molto meglio in tutto! se vuoi approfondisco
Li ho su una E 60 cerchi 19 differenziati. I pneumatici hanno quasi 5 anni e 53.000 Km. La macchina l'ho presa usata da poco e non posso fare differenze con altre marche. Quando parto a freddo saltano, nel senso che rimane l'impronta d'appoggio di quando è stata ferma. Dopo qualche chilometro scompare.
mi pare sia già da qualche anno che sono in commercio i P:Zero:nero (li avevo montati sull'Audi S.3.) nel 2008 è uscito il nuovo disegno sul P.Zero. ma non in tutte le misure.... come precisione di guida, secondo me, sono meglio le Bridgestone....
mi sono espresso male.... quello uscito nel 2008, appunto, è il nuovo modello Hero.... io avevo i Nero... così come REB penso si riferisse ai Nero, visto che dice che li ha da quasi 5 anni....
Come sono rispetto i PS2 se le conosci?:question: Faccio questa domanda perchè da quello che ho capito sono soprattutto le prime, le migliori gomme in commercio stradali!
montate.. prime impressioni: - molto piu confortevoli delle RF di serie (continental) - molto piu silenziose delle RF di serie (continental) ancora non ci ho tirato anche perchè ho percorso appena 12km e devono "pulirsi"
Le ho provate al Ring su nissan GT-R, mi sono sembrate molto efficaci, anche se erano tutti unanimi nel sostenere che le Bridgestone RE070R sono più performanti.
245/45(possibile? non ricordo) 17 le misure standard del cerchio da 17 bmw confermo.. montate e pagate 580 e sono loro :)
ah ok...hai i 17 :wink: io ho i 18 mi pareva un prezzo troppo basso a me per le ant.225/40/18 + post.255/35/18 hanno chiesto circa 900€ montate
molto volentieri... anche perchè tra qualche mesetto cambio le mie Bridgestone RE040 Ti metto le misure esatte da catalogo Pirelli: http://www.pirelli.it/web/catalog/c...l&prodotto=P ZERO-CAR&vehicleType=CAR-SUV-VAN ANT: 225/40ZR18 92Y POST: 255/35ZR18 94Y