R: Pirelli PZero differenze vari modelli Alla fine costa più la spedizione che altro per 100 euro Inviato con ... una fionda
Non so se avete notato, ma dagli ultimi test del tcs le Pirelli non sono eccelse, in nessun modello. Ero quasi tentato di rimontarle ma ci ripenso... Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
R: Pirelli PZero differenze vari modelli Hai un link visto che devo cambiarle tra poco Inviato con ... una fionda now Free
Ecco da dove l'ho preso: invernali: http://www.tcs.ch/it/test-sicurezza/test/pneumatici/invernali.php estivi: http://www.tcs.ch/it/test-sicurezza/test/pneumatici/estivi.php
R: Pirelli PZero differenze vari modelli Ok grazie li avevo visti cercavo per dei 19 dove cambiano abbastanza le cose da considerare e non ho letto test precisi uff Inviato con ... una fionda now Free
R: Pirelli PZero differenze vari modelli Se non li vedi dal vivo il 3 :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk now Free
ciao a tutti avrei delle domande da farvi: quando dite che le pzero rosse sono pessime cosa intendete? tenuta di strada? troppo dure? si consumano troppo velocemente? oppure cos'altro? io sulla mia bmw visto che l'ho acquistata usata e aveva le pzero rosse quando è stato il momento ho installato quelle mio cugino le ha sempre usate sù bmw m3 e36 x 6 anni e su porsche 996 turbo da 7 anni e lui mi ha sempre detto che si trova bene con questa marca, però se in molti dite cos'ì un motivo valido ci sarà visto che devo sostituire le posteriori è sbagliato montare le pzero che consigliate voi? l'auto avrà degli scompensi con due tipi differenti di mescola? può cambiare qualcosa se le pzero vengono montate all'anteriore o al posteriore? purtroppo le pzero rosse che ho all'ant sono nuove e non sò cosa fare devo per forza rimontare le rosse? un ringraziamento a tutti coloro sapranno aiutarmi
se occorre per aggiornamento ed aiutare qualche membro di BMWP, ho preso i PZERO SILVER... Sono uno spettacolo, poco meglio dei Pzero, molto meglio di michelin ps2, bridgestone potenza.. veramente consigliatissimi.. Pregi: - tenuta laterale ai massimi livelli - buona resistenza all'acquaplaning - consumo pneumatico ridotto -difetti: prezzo forse? Per uso stradale (dove si ferma la mia competenza) 10+++
R: Pirelli PZero differenze vari modelli Sulla tenuta laterale ho qualche perplessità ... spalla morbida rispetto a Bridgestone e scivola un po ... ma mi voglio accertare meglio di questo visto che ho fatto solo 2000 km prima di mettere le invernali Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
No in confronto la spalla bridgeston é di burro.. Te lo dico io che negli ultimi 6 anni ho percorso 500.000km su tutte vetture non utilitarie.. Pzero silver una favola
R: Pirelli PZero differenze vari modelli Infatti ho espresso una riserva ... ma dipende molto dallo stile di guida ... Pure io in tre quattro anni mi sono fatto 300k di km e passa con varie auto ma mi sono sempre trovato meglio con Bridgestone ... e gomme ne ho provate di varie marche seppur sempre nella fascia top di gamma ... Poi da ben suddividere il primo equipaggiamento dal resto perché non fanno mai testo Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Io ho da poco preso 4 pirelli P zero nero Gt normali da 225/45 r 17 con indice 94 y...Devo dire che hanno la spalla bella rigida invece come piace a me e mi trovo molto bene....SPeriamo durino almeno 30k..... ma come guida mi trovo meglio delle michelin sport 3....
stavo guardando le PZero su gommadiretto, ma non capisco la differenza che vedo sullo stesso modello 255/35 ZR18 94Y XL (guardate il 3° e il 4°) a due prezzi differenti: mettete = P al posto delle faccine con la lingua http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?m_s=3&rsmFahrzeugartKW&s_pneumatici_estivi&cart_id=45392696.130.12488&x_tyre_for=&search_tool=standard&dsco=130&tyre_for=&suchen=Trova+pneumatici&with_bootstrap_flag=1&ranzahl=4&sowigan=So&Breite=255&Quer=35&Felge=18&Speed=&Load=&Markeirelli&kategorie=6&filter_preis_von=&filter_preis_bis=&homologation=
Pirelli PZero differenze vari modelli preoccupante neppure quelli di gomma diretto mi hanno risposto a questo quesito Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
potrebbe essere dovuto alle diverse forniture spuntate a prezzi diversi oppure gomma più vecchia a prezzo ribassato x smaltirla prima credo