LO ho usato una volta sola (non per la e46) ed è andato tutto bene. Altre referenze dirette non posso dare. Ho visto ottimi prezzi su alcune proposte mentre sono allineati alla concorrenza su altre. Tita
R: Pirelli PZero differenze vari modelli Più che altro sono fresche come gomme o quella volta hanno dato roba un po vecchia? Inviato con ... una fionda
Erano gomme fresche (3/4 mesi) mentre Pneumaticone mi ha consegnato gomme un po' "stagionate". Nessuno comunica la data di produzione....le vedi quando arrivano! Tita
R: Pirelli PZero differenze vari modelli Ok ricontrollero i prezzi e poi vedo grazie Inviato con ... una fionda
R: Pirelli PZero differenze vari modelli Mi hanno detto spalla non proprio rigida meglio Michelin super sport o Bridgestone S001 Inviato con ... una fionda
Io dopo 4 treni di Michelin PS2 ho voluto provare queste nuove Pirelli...ci ho fatto già 5000km e ti assicuro che sono tre spanne superiori. L'auto sembra incollata all'asfalto e ottime anche a livello di comfort!!
R: Pirelli PZero differenze vari modelli Beh ogni persona ha il proprio stile di guida. Per esempio io odio guidare con gomme con spalla morbida perché mi piace molte volte entrare in curva in modo allegro e sentire scivolare le gomme per la spalla cedevole mi urta. Le uniche che mi dettero a suo tempo miglior feeling furono le s03 di Bridgestone e mi hanno detto in molti che anche le S001 sono così senza scomodare le s04 pole position che poi nemmeno trovo in giro Inviato con ... una fionda
io ho sotto le pzero.. veramente ottime meglio delle rosse e tanto tanto meglio delle pzero nero... Sono morbide sulla spalla ma consentono una guida al centimetro.. Veramente ottime, più durata in confronto di toyo o bridgeston.. 225/35/19 e 255/30 19 le ho trovate a 550 + 570€ montate.. sono un buon prezzo secondo voi?
buonissimo ! io 235/45/17 montate a maggio 600 euro ! pzero. pzero e' solo pzero. (lascia stare rosso,nero)
R: Pirelli PZero differenze vari modelli A me farebbero 950 per le pzero 100 euro in più che a te stica ... :banghead: Inviato con ... una fionda
R: Pirelli PZero differenze vari modelli Le mie Pzero le ho pagate 700 compreso montaggio.. misura 255/35/18 e 225 ant.
cacchio.. 270€ di differenza [MENTION=38516]michele.[/MENTION]. e io pure senza convergenza devi passarmi l'indirizzo... purtroppo io le cambio ogni 2 mesi!!!! e di listino mi avevano sparato in giro fino a 1400€ per tutte e quattro....