infatti il circuito ha 4 curve a destra e 2 a sinistra quindi si è consumata di più la posteriore sinistra:wink: i conti tornano
ti dico che non centra, si doveva notare un usura maggiore, ed ho anche controllato la sua M, mi fa molto strano, se pensi che lui ci cazzeggia anche... dovrebbe notarsi... cmq fine ot:wink:
Gliel'ho detta PRIMA di finire le Trofeo e, PRIMA di finire contro un muro gli dico di lasciare l'auto in garage se piove. Poi è quantomeno bizzarro prendere delle semislick, con intagli da 5.9mm e carcassa rigidissima....per andare su strada.
Certo certo, il tuo contributo è comunque valido....infatti mi son espresso male...con "forse era meglio dirglielo prima" intendevo che probabilmente non sono le gomme adatte per un uso prettamente stradale, per cui meglio rivolgersi ad altre soluzioni. Questo lo deduco dalla tua frase "Con quel peso (E93) e meno di 1.5 gradi di camber va sotto di spalla anche in strada."... Io ho le semislick, nessun problema per il consumo (peso dell'auto quasi dimezzato rispetto M3) ma sul bagnato neanche tirarla fuori dal garage...se ti trovi in giro che piove c'è da sperare di arrivare a casa...
Il problema è che non ci sono delle vie di mezzo, le pzero corsa system ad esempio, c'è l'anteriore e non la posteriore e le sportcup+ tengono meno della trofeo sia sull'asciutto che sul bagnato, dove scontano uno spessore del battistrada, da nuove, ancora inferiore. Se vuoi divertirti su strada e non sei soddisfatto delle gomme normali non rimangono che le sportcup vere (senza la +) o le Trofeo. Ma Ork non si è più visto? Ice non sarà mica stato un profeta...
eccomi qua, scusate ma il lavoro............ Nicola non fare l'uccellacio! Io mi sono fidato delle tue parole inerenti la bontà dell'uso stradale di questa gomme. Il mio timore più grande era appunto la tenuta sulla pioggia, timore dapprima fugato ma ora, a questo punto, riemerso. Che faccio? le devo ancora montare, le lascio dove sono e monto delle invernali vista la stagione o me ne frego e le provo?