Devi per forza comprare i camber plates.....non raggiungi un livello adeguato con le regolazioni di serie.
secondo me almeno 12mila se non ci fai le sgummate! controlla spesso le pressioni e fai gli angoli come indicato (se non vuoi prendere le piastre), poi ti regoli :wink: PS: lancio OPA acquisto al 50% del prezzo!
raga un problema!! ho montato 4 p zero prima di andare al ring, appena tornato tutto bene, poi sono stato in pista ed ho notato un fatto stranissimo, la gomma posteriore lato guida, ha come delle scollature al centro del pneumatico, mentre sulla spalla e ok, l'altra ruota consuma bene, e non ci sono scollature di alcun genere, ora vorrei sapere se dipende dagli angoli fatti male, o dalla gomma che può essere difettosa?? premetto che prima di andare in questa pista era tutto ok, e che questo circuito fa lavorare la macchina più in appoggio sul lato della gomma che ho citato, ma a me sembra strano lo stesso, per me sono gli angoli questi sono anteriore 2° totali posteriori 4° totali con campanatura a 1,75 anche se chi me li ha fatti mi ha rubato 70€ e non so se e stato fatto bene...
apri un altro topic angelo, ork, io terrei 2.3 ant e 2.4 post poi giraci un pochino e ti guardi le temperature delle spalle e dell'interno e aggiusti..
Mi auguro per te che gli angoli di convergenza che hai postato abbiano uno 0, davanti. Se hai rovinato la costola centrale vuol dire che hai esagerato con il gas e devi buttare l'olio del differenziale.
E' semplice, hai surriscaldato la mescola, il fatto che scaldato di più da una solo parte vuol dire che il differenziale bloccava in ritardo facendo pattinare la gomma interna.
non potrebbe aver rovinato solo quella gomma perchè più sollecitata (circuito in senso orario) ? o per eccessiva pressione, visto che si è rovinata al centro?