Pirelli P0 Hero | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pirelli P0 Hero

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Nicola Spinazzola, 19 Ottobre 2007.

  1. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.558
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    ma qualcuno le ha??
     
  2. Andreone

    Andreone Kartista

    111
    2
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    28
    BMW Z4 30.i
    Ciao!

    Allora, ho montato 1 settimana fa questi pneumatici PZERO misura 225 45 17 per la mia Z4 3.0i. Vi rimando al post che ho aperto appositamente così leggete tutto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=125588

    Pagate 760 tutto compreso, modello PZERO RunFlat.

    Mi trovo bene e sono sicuramente più "morbide" delle Eufori@ che avevo. Considerate che con le RF, l'assetto M e le strade di Roma posso difficilmente darVi un giudizio obiettivo. Sono cmq gomme di alto livello, quindi difficilmente possono nascondere soprese.

    Inoltre ho visto che non ne avete parlato in questo post, ma mi sembra una informazione interessantissima:

    La Pirelli ha creato il PZERO CLUB (vedi il sito apposito), che è una specie di Club a cui puoi "associarti" gratuitamente se compri 2 o 4 gomme Pirelli PZERO.

    In questo modo hai diritto fino a 5000 km e 6 mesi al rimborso del 100%(sostituzione) del pneumatico se lo danneggi, così come hai diritto al 50% di contributo dai 5000 km ai 10000 km (cmq entro 12 mesi).

    Inoltre hai diritto all'assistenza 365 giorni 24h se buchi o se danneggi il pneumatico.

    In più puoi comprare, con 20 euro in aggiunta, 4 valvole di quelle che ti avvertono se la pressione scende sotto il livello corretto.

    Mi sembra un valore aggiunto notevole, poco pubblicizzato e che ho scoperto praticamente dopo averle già ordinate. Ma se lo avessi saputo prima non avrei perso tempo a decidere.

    Da quanto ho capito sono cmq tra le migliori gomme che esistono in commercio.

    Ciao!
    Andrea
     

Condividi questa Pagina