Guarda, era venuto il dubbio anche a me e infatti avevo chiesto conferma che fossero per la E92... il gommista che mi ha chiamato (mio parente acquisito e molto competente) mi ha confermato che sono i cerchi da 18" come i tuoi, Nicola, e che gli pneumatici montati sono proprio della Yoko semislick.... Da quello che ho capito sono stati ordinati da un deficiente che ha preso una M3 E92 e ha chiesto ad un Officina BMW un secondo set di cerchi da 18" con quelle gomme... solo che poi ha restituito l'M perchè non aveva i soldi per pagarla e quindi cerchi e gomme sono rimasti lì (il che giustificherebbe l'ottimo prezzo a cui dovrebbero propormeli)... Cmq in giornata vi aggiorno... Federico
Visto che è competente, e parente... puoi chiedergli per favore se eventualmente fosse possibile montarli anche su M5. grazie a presto umby
Ho paura che per chi come me,ha i cerchi da 19, se vuole andare in pista debba montare i p zero corsa system...... come consigliatomi dal mio gommista. Penso che a brevissimo li proverò.
io ho appena montato i nuovi Pirelli PZero sulla mia 325ci e posso dire che sono molto migliori dei PZero Nero che avevo prima
SI MA NON VALE .... arrivano quasi tutte a 18 se ho letto bene sui depliant, e io coi 19 che ci faccio dei porta ombrelli ??? :-) ho già capito che mi tocca di comprare un bel set di cerchi da 18 di quelli giusti .. e rigorosamente di color nero .
sull'asciutto pare di essere incollati,non sono rumorose,sul bagnato non ti posso dare giudizi perche' qui in Croazia lasfalto fa schifo,quando piove non c'e' gomma che tenga
i pZero neri sono buoni ma i corsa sono nettamente supriori. Meglio di quelli ho provato solo le gomme stampo da gara.
Stà zitto va, che ho preso una sola Ho montato i 18 per avere più scelta di gomme e soprattutto per montare le Sportcup+ che vanno bene anche per strada e quei pirla della Michelin le hanno fatte solo nellla misura da 19.
Scusa tu hai i cerchi da 19? quando metti la macchina in appoggio deciso la spalla del pneumatico la senti sempre precisa, o ti da la sensazione che fletta, in gergo spugnosa?
Allora ragaSSuoli, vi aggiorno circa la segnalazione di ieri... SOno disponibili 4 cerchi da 18" della M3 E92 (No, Umby, per l'M5 non vanno bene, purtroppo), originali BMW, gommati Yokohama A048 (quelle che compaiono nel ritaglio di giornale della pagina precedente), mai usati né montati. Il prezzo a cui vengono venduti mi pare molto buono: cerchi + gomme € 2.600,00. Se qualcuno è interessato, non ha che da dirlo! Federico
@nicola : hahhaaa allora siamo sulla stessa barca!! se vuoi ogni tanto facciamo cambio così ognuno dei due mette su le gomme che preferisce.. caz.. 2600 euro non mi sembrqano molto a buon mercato.. pensavo li dessero via a meno, nel qual caso ci avrei fatto un pensierino, ma a sto punto mi sparo 4 cerchi come pare a me con le gomme giuste e sto sicuramente nei 2000 euro.