Ciao a tutti...! OK HO IL PANDINO DEL 1983 che sulla neve resta il N.1 AL MONDO (altro che Suv e Sav ) Anche ieri con condizioni davvero estreme ho visto un mucchio di Suv anche X6 con i loro bei P-zero da 20 irrimediabilmente PIANTATI NELLA NEVE...E io con la maniglia su della mia Pandina integrale andavo che era una meraviglia ! Però non voglio proprio fare il pellegrino e se dovessi fare un viaggio di 200 km con la Pandina son dolori ! Quindi visto che le mie Avs Winter erano alla frutta ho comprato 4 Pirelli Carving per la mia A4 quattro . Il gommista mi ha detto che su neve pura sono il Top! Aveva ragione ! Oggi li ho strapazzati per bene (ah la misura è 235/45/17 codice T perchè c'e' solo quello con adesivo sul parabrezza!) BENE ! Mai visto nulla di simile sulla neve ! Il gommaio mi ha pure detto che sono anche chiodabili. Sono specifici per il mercato nordico Già senza chiodi vanno da fare paura ! Chiaro c'e' il penalty del codice T: ma chi se ne frega intanto in inverno si va pianino ! Sull'asfalto non sono certo delle Sottozero II però a me interessava il top su neve e ghiaccio. Per chi ha le medesime esigenze: PENSATECI ! Qui nessuno parla delle Pirelli Carving !