HO MONTATO LE PS2 QUESTA MATTINA. VENGO DALLE S03 MOLTO BUONE SOPRATUTTO SUL BAGNATO. IN PISTA VADO CON LE ORIGINALI SPORT CUP SPAVENTOSAMENTE ECCEZIONALI (SE NON PIOVE). DATEMI QUALCHE GIORNO E VI FARO' UN RAPPORTINO.
Io sulla mia zetina ho gli S03. Sulla z3 avevo le michelin ps2. Beh, devo dire che non c'è paragone. Sicuramente le S03. Speriamo durino almeno 15000 km.
Sul mio 320d, ho le pirelli p-zero nero 225, su cerchi da 16. Devo dire che sono davvero fantastiche oltre ad essere anche molto belli. Hanno la spalla molto rigida e danno un'ottima precisione di guida. Ciao.
Pure io monto i PZero Nero. Sono veramente ottime come gomme, sia come tenuta sull'asciutto sia sul bagnato. L'unico problema che ho riscontrato, è che se vengono "stressate" cominciano ad essere sensibilmente rumorose.....
pirelli? no no no no no no e poi NOOOOOOO!!!!!!!!!mescola troppo dura, aderenza scarsa anche l'estetica non mi piace,somigliano tutte alle fulda che monta mio nonno nella sua alfa 75,vai con michelin ps2!!! dopo un po di riscaldamento ti trovi incollato all'asfalto,solo un po rumorose,un po tanto direi...... e durano pochino ,comunque si sa non si puo avere tutto o prestazioni e quindi poca durata o tanti km ma....toccati sempre mentre guidi, per il resto esistono i compromessi,le dunlop sport non sono male sull'asciutto.... te lo dice uno che quando ha provato gomme scarsucce ,coricandosi in curva(é il mio stile di guida)le ha tagliuzzate sulla spalla come una gomma da cancellare,fidati!!!! michelin sp2 non esiste altro dio all'infuori di lui :exclaim: :exclaim: :exclaim:
oggi ho provato per la prima volta in autostrada Genova/Seravalle le S03 e sono rimasto davvero entusiasta, tenuta di strada spaventosa, rumorosità non così alta come mi aspettavo, viaggiavo a 170/180 come se nulla fosse e curve molto + spedito rispetto alle continental che avevo prima. Lo sò che stanno andando fuori produzione, ma si trivano ancora, solo che i gommisti non hanno voglia di sbattersi, io l'ho prese direttamente dal grossissta e mi ha detto che alcune misure si trovano pure dell'S01. Secondo mè se insistete ve le procurano ancora, infondo io le ho prese la settimana scorsa e non credo fosse l'unico treno in italia
come ho detto le ho prese da un grossista che fornisce tutti i gommisti qui della zona quindi ad un prezzo molto conveniente, 460€ le 4 gomme 225/45 17" + 20€ poi dal gommista per montaggio equilibratura e gonfiaggio con azoto