Pirati della strada | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pirati della strada

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da docmobile, 13 Maggio 2011.

1. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Ieri giovedì 12 giugno alle ora19:45 mentre marciavo in sella al mio Scooter venivo travolto e scarventato a terra da un "pazzo incosciente" che dopo essersi accorto di aver sbagliato strada ,ha deciso di voltare senza curarsi del fatto che nella corsia accanto a lui marciassi io .
    Questo criminale,dopo avermi sbalzato a terra in mezzo all'asse attrezzato è scappato lasciandomi steso sull'asfalto .
    In un attimo di lucidità appena finita la carmbola ,mentre ancora ero schiacciato dallo scooter che mi era dopo numerose evoluzioni caduto addosso,ho notato chiaramente che lui ha ripreso velocità schiacciando a tavoletta(gli scarichi hanno fumato nerissimo) e zigzagando tra le macchine a velocità elevata.
    E' scappato come un infame,senza sapere nemmeno cosa avesse comportato quel gesto folle,per quanto ne sà lui potrei essere morto,visto che mi sono fermato a 50 cm dai cartelli delle indicazioni stradali.
    Io ero steso accanto alla moto perchè in un momento di insospettata forza sono riuscito a disincastrare la gamba da sotto....ma con rammarico devo dire che non si è fermato nessuno.....e dico nessuno,fino a che due ragazzi Albanesi vedendomi a terra non solo mi hanno aiutato a togliermi da in mezzo,ma hanno posto la loro macchina come barriera per proteggere me e la moto contro eventuali automobilisti distratti.
    Dopo la serie di accertamenti di rito ,ho fortunatamente scoperto che il piede che credevo rotto è solo contuso ,così come tutto il resto del mio corpo.
    Per fortuna uso SEMPRE casco integrale,giubboto con paraschiena ,guanti e scarpe alte.
    Purtroppo nonostante abbia visto benissimo la macchina che mi ha travolto non ho idea di quale sia la sua targa e questo aumenta ancora la mia amarezza per l'accaduto.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.320
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    non commento lo stronxxo che è scappato lasciandoti sull'asfalto, l'importante è che tu stia bene, certo auguro a quello di trovarsi nella stessa situazione per capire come ci si sente!!

3. tamb

tamb Primo Pilota

1.072
    136
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Speriamo che venga colto quanto prima da un tumore fulminante.

4. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

59.202
    24.467
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.139.175.251
    car2go
    possibile che nessuno abbia visto? magari c'erano negozi nelle vicinanze. in ogni caso, hai fatto la denuncia?

Condividi questa Pagina