Ieri giovedì 12 giugno alle ora19:45 mentre marciavo in sella al mio Scooter venivo travolto e scarventato a terra da un "pazzo incosciente" che dopo essersi accorto di aver sbagliato strada ,ha deciso di voltare senza curarsi del fatto che nella corsia accanto a lui marciassi io . Questo criminale,dopo avermi sbalzato a terra in mezzo all'asse attrezzato è scappato lasciandomi steso sull'asfalto . In un attimo di lucidità appena finita la carmbola ,mentre ancora ero schiacciato dallo scooter che mi era dopo numerose evoluzioni caduto addosso,ho notato chiaramente che lui ha ripreso velocità schiacciando a tavoletta(gli scarichi hanno fumato nerissimo) e zigzagando tra le macchine a velocità elevata. E' scappato come un infame,senza sapere nemmeno cosa avesse comportato quel gesto folle,per quanto ne sà lui potrei essere morto,visto che mi sono fermato a 50 cm dai cartelli delle indicazioni stradali. Io ero steso accanto alla moto perchè in un momento di insospettata forza sono riuscito a disincastrare la gamba da sotto....ma con rammarico devo dire che non si è fermato nessuno.....e dico nessuno,fino a che due ragazzi Albanesi vedendomi a terra non solo mi hanno aiutato a togliermi da in mezzo,ma hanno posto la loro macchina come barriera per proteggere me e la moto contro eventuali automobilisti distratti. Dopo la serie di accertamenti di rito ,ho fortunatamente scoperto che il piede che credevo rotto è solo contuso ,così come tutto il resto del mio corpo. Per fortuna uso SEMPRE casco integrale,giubboto con paraschiena ,guanti e scarpe alte. Purtroppo nonostante abbia visto benissimo la macchina che mi ha travolto non ho idea di quale sia la sua targa e questo aumenta ancora la mia amarezza per l'accaduto.
non commento lo stronxxo che è scappato lasciandoti sull'asfalto, l'importante è che tu stia bene, certo auguro a quello di trovarsi nella stessa situazione per capire come ci si sente!!
possibile che nessuno abbia visto? magari c'erano negozi nelle vicinanze. in ogni caso, hai fatto la denuncia?