Pirati della strada | BMWpassion forum e blog

Pirati della strada

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da docmobile, 13 Maggio 2011.

1. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Ieri giovedì 12 giugno alle ora19:45 mentre marciavo in sella al mio Scooter venivo travolto e scarventato a terra da un "pazzo incosciente" che dopo essersi accorto di aver sbagliato strada ,ha deciso di voltare senza curarsi del fatto che nella corsia accanto a lui marciassi io .
    Questo criminale,dopo avermi sbalzato a terra in mezzo all'asse attrezzato è scappato lasciandomi steso sull'asfalto .
    In un attimo di lucidità appena finita la carmbola ,mentre ancora ero schiacciato dallo scooter che mi era dopo numerose evoluzioni caduto addosso,ho notato chiaramente che lui ha ripreso velocità schiacciando a tavoletta(gli scarichi hanno fumato nerissimo) e zigzagando tra le macchine a velocità elevata.
    E' scappato come un infame,senza sapere nemmeno cosa avesse comportato quel gesto folle,per quanto ne sà lui potrei essere morto,visto che mi sono fermato a 50 cm dai cartelli delle indicazioni stradali.
    Io ero steso accanto alla moto perchè in un momento di insospettata forza sono riuscito a disincastrare la gamba da sotto....ma con rammarico devo dire che non si è fermato nessuno.....e dico nessuno,fino a che due ragazzi Albanesi vedendomi a terra non solo mi hanno aiutato a togliermi da in mezzo,ma hanno posto la loro macchina come barriera per proteggere me e la moto contro eventuali automobilisti distratti.
    Dopo la serie di accertamenti di rito ,ho fortunatamente scoperto che il piede che credevo rotto è solo contuso ,così come tutto il resto del mio corpo.
    Per fortuna uso SEMPRE casco integrale,giubboto con paraschiena ,guanti e scarpe alte.
    Purtroppo nonostante abbia visto benissimo la macchina che mi ha travolto non ho idea di quale sia la sua targa e questo aumenta ancora la mia amarezza per l'accaduto.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    non commento lo stronxxo che è scappato lasciandoti sull'asfalto, l'importante è che tu stia bene, certo auguro a quello di trovarsi nella stessa situazione per capire come ci si sente!!

3. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Speriamo che venga colto quanto prima da un tumore fulminante.

4. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.511
    25.386
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    possibile che nessuno abbia visto? magari c'erano negozi nelle vicinanze. in ogni caso, hai fatto la denuncia?

Condividi questa Pagina