Finalmente piove e noto che il tergicristallo in automatico sembra funzioni al contrario . Poca pioggia tergi veloce tanta pioggia tergi lento. A voi funziona bene ?
è il sensore che ragiona a modo suo. a volte con la pioggia fine fine aziona i tergicristalli più di quanto io ritenga necessario. quando vengono giù i goccioloni invece mi trovo nella situazione contraria
il mio funziona se metti tutto a sx e' piu' pulente, mentre tastino tutto a dx e' meno pulente sempre un funzione automatica, che pero' mi permetto di sottolineare che e' piuttosto penoso...non e' all' altezza dei sistemi di altre auto...non e' lineare in base a velocita' e quantita' d'acqua sul vetro!
Non posso dire che funzioni al contrario, ma anche mettendolo su auto, mi ritrovo a dover toccare poi la rotellina della modalita' auto piu' di quanto uno si aspetterebbe.
Avete tutti centrato il problema. Funziona da c...lo. come detto più volte spero che in bmw i meccanici siano più bravi degli elettromuratori. Ooops elettronici e informatici
Ma povera BMW. La forza vendita e' formata da incapaci. La catena logistica e' gestita da incapaci. La parte SW e' gestita da incapaci. I motori si sono rotti fino l'altro ieri. Ma solo nel marketing se la cavano?
Non sto a descrivervi il giramento di cocotes quando in galleria arriva la goccia maledetta e lui si aziona sul cristallo asciutto e impolverato ... senza dimenticare quelli che davanti puliscono il loro e lui - bastardo - parte!
E' una funzione comoda nelle macchine moderne ma ho avuto modo di provarlo anche su Audi e Toyota e i problemi sono quelli elencati anche qui. Con la neve poi ancora peggio! Forse dei 3 quello meno "pazzo" era quello Audi ma si tratta di differenze davvero minime. Il peggiore al momento Toyota. Ecco a proposito di tergi posso dire che mi manca la funzione presente in Audi che attivava il tergilunotto inserendo la retromarcia in caso di vetri bagnati