qualc'uno ha colorato le pinze di rosso su una e9x? o è una moda già passata, di solito si smontano e si vernicciano o esiste un coperchio colorato da metterci su? fose è passato un po di moda ma io li vedo di bun occhio
se a te piacciono :wink: se le fai rosse devi, ovviamente, utilizzare una vernice ad alta temperatura altrimenti ci sono dei copripinza rossi che danno l'effetto (solo l'effetto! ) di una pinza maggiorata, e sono forniti di logo M.
Io le ho fatte (..fare da un mio amico.. ) sulla Z3. L'unico consiglio che ti posso dare per il fai da te, fai molta attenzione alla marca, perchè alcune con il passare del tempo si rovinano. Io ho usato MOTIP, la puoi trovare nei negozi di tuning.. Eccoti un po' di esempii da ebay.it : cliccami
falle....sono carine ke cerchio hai?? se il cerchio è abbastanza aperto, allora stanno ancora meglio :wink:
prima devo farmi l'e90, poi i cerchi giusti, poi le pinze era solo una curiosità, siccome non ne ho ancoa viste di e90 con pinze rosse, mentre di e46 e pieno dalle mieparti, pensavo fossero passate di moda
dipende se punti sulla sportività o meno. una e90 con pacchetto msport, bei cerchi e carattere cattivo sta bene con le pinze rosse, altrimenti falle argentate che sono più eleganti
dipende anche dal colore della bmw se è scura ci stanno da dio 4 belle pinze rosse se è chiara non mi piacciono tanto
un pò di nitro una normalissima bomboletta rosso ral e un pò di cartagommata non ti serve altro, solo la motivazione!