Ciao ragazzi...come saprete ho colorato le pinze freno di color rosso (sembrerebbe quasi rosso Ferrari visto quanto e' acceso come colore...)...avevo intenzione di farle nere lucido come quelle della Porsche (4S credo...) cosa ne pensate? le vedete qui: http://community.webshots.com/user/smantese PS: volevo passare al nero per non sentirmi dare del tamarro...
no...smonto i cerchi uno ad uno...le pulisco con un prodotto apposta (nelle varie confezioni di Kit Colori Pinze) e poi le dipingo a mano libera come un bel quadro di Picasso... l'importante e' dare almeno un paio di mani per far prendere bene il colore e renderle belle lucide....ti assicuro che il risultato non e' male...
Ma si riesce anche a verniciarle nella parte che non si vede,diciamo quella verso l'interno? Mi puoi indicare dove hai comprato il kit per verniciarle e come si chiama? Grazie!!!
anche io le ho colorate: di grigio, sobrie sobrie però ho speso meno, c'è una bomboletta della sonax per pulire....o della omp poi vernice per alte temp e trasparente... ho speso al max 10 euro!
emh, lui le lascia nero lucido altrimenti lo ingabbiano io le farei gialle, e le monterei in quella posizione di quel M3 volumetrico che si vede nella sezione video nel 3d: M3 ed M3 turbo quel video ha segnato al mia esistenza