Buongiorno a tutti, volevo chiedervii un informazione, ho una serie 3 e91 touring 335d del 2008 e volevo sostituire le pinze originali con delle m performance, ho trovato queste spulciando varie offerte e volevo capire una cosa... mi dicono che erano montate su una serie 1, ma come faccio a capire se posso montarle nella mia 335d? grazie
secondo me non le puoi montare ma il buon [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] saprà dirtelo con certezza.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le pinze in foto, che sono Performance e non M-Performance, le puoi montare però devi mettere anche i suoi dischi. I dischi originali della tua 335 non vanno bene.
no... pensavo di poterle montare anche perchè erano a buon prezzo...ma non cambio i dischi anche perchè sono nuovi! grazie mille delle veloci riposte mi sa che al massimo mi limiterò a verniciare le mie!
Non farle con colori troppo appariscenti perchè le pinze OEM fan cagher.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Enrico, in caso li vendi? [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] i suoi dischi che misura hanno? E son plug and play sulla tua?