bianche non c'e le vedo... siccome presto dovrò fare il lavoro della verniciatura dei mozzi color grigio zinco perchè sono completamente arrugginiti,avevo pensato di farle nere...ma prima e dopo le 2 mani di vernice bisogna mettere aggrappante e lucido o no?
Grigie si confondono con i cerchi mentre se le fai bianco lucido riprendono il colore della macchina e com il logo ///M dai un tocco "racing"....... Di solito per verniciare una superficie prima di tutto si pulisce accuratamente il pezzo poi gli si da 1 o 2 mani di fondo(o aggrappante) poi 1 o 2 mani di vernice ed infine il lucido.
quindi tutte queste mani devo fare...poi adesivo ///m e da sopra il lucido così si evita che si rovina...ma usando vernice ad alte tempreature il lucido con le alt temperature non si rovina?
bravissimo!! La seconda mano la si da se ci sono imperfezioni oppure se la vernice non copre abbastanza,dipende anche da quanto la diluisci.....se invece usi la bomboletta non hai questo problema!!!
Purtroppo qui non posso aiutarti,puoi provare in serigrafia se ti fanno degli adesivi oppure in un negozio di ricambi vedere se trovi qualcosa....
Le gare a S.Marino le vengo sempre a vedere con un mio amico che ha un Mazda pick up grigio, cosi possiamo parcheggiare dove vogliamo, pensa che l'ultima volta l'abbiamo messa in mezzo alla vigna.........
Ragazziii...in settimana dovrei dipingere le Pinze della emme...colore?La mia è Topazblau...ho trovato in Bomboletta il Blu,il Bianco Il Nero ed il Silver..quasi tutte reistenti oltre i 500 gradi,ero tentato di farle bianche..oppure blu..!Rosse no perchè le ho già sul GTI..poi lascerei il logo ///M nero magari mettendo dello scotch mentre le vernicio...perchè credo che l'adesivo sulle pinze si squagli..che dite?
Oggi ho preso il kit per dipingere le pinze..colore giallosi lo so...tamarrissime ma ho fatto degli esperimenti al lavoro con l adesivo e gialle stanno davvero bene..posto un paio di foto per darvi l'dea(non fate caso al cerchio antracite,anche quello è un esperimento fatto con l adesivo metallizzato per vedere come stava,ma ho deciso di lasciarlo grigio:wink:)
Hai messo i carboceramici?? Stanno bene e ti dirò, anche i cerchi mi piacciono ma hai fatto la prova con un foglio adesivo? anche sui cerchi? Però non hai un c@zzo da fare?? Oggi ho fatto questa modifichina :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3099316&postcount=53
...i cerchi con la corona interna grigia stanno bene....opterei per una prova anche con il colore oro, dovrebbe essere ancora meglio...visti cerchi a canale rovesciato come i miei (in realtà simili, io ho gli OZ superleggera forged III componibili)
Non no niente carboceramici!!!!!Belli gli angel...ho sempre voluto metterli anche io ma è un po sbatti.....no? Cmq questo week se ho tempo mi metto a dipingere le pinze..setimana pross posto fotooo:wink: Il cerchio oro??con il blu?diventa una subaru M3 ahah o una bmw impreza...penso che per ora li lascerò grigi..tanto ho fatto la dima per mettere giù l adesivo e ci metto un attimo a cambiare colore ai cerchi...goduriaaa...