è vero, sia come dimensioni ed anche come tonalità di colore è per questo che a mio modesto parere, non sarebbe proprio l'ideale colorarle di una tinta vistosa
Da originali sono brutte, anche quelle dei 335. Verniciate così o nere come le mie sono piu accettabili
Allora perche tutti quelli a coloro fanno schifo non li cambiano ma vanno girando con quelli schifosi
Tra volere e volare in mezzo ce mare e cosa ci vuoi mettere mica quelli M (sono quasi uguali a quelli di 335)
Quelle M3 non montano plug & play sui mozzi 320-325-330-335; e sono anch'esse prodotte dalla ATE, non sono Brembo. :wink:
l'idea era un 6pot davanti e 4 pot dietro Brembo pinze nere scritta bianca dischi forati. Circa 6000 euro tutto
Quindi continui a girare con quelli schifosiissimi ma dai cambia e poi se non mi sbaglio la tua macchina vinto miss sf:wink: come hai fatto a vincere con quel impianto frenante orrendo (la tangentopoli)
che motivo ho di montare un impianto carboceramico da oltre 10.000 euro se non arrivo nemmeno a 200cv? bastano delle pastiglie serie, olio e tubi in treccia.