un consiglio... mi piacerebbe vedere le mie pinze freni diventare blu, o rosse..cosa ne dite? e come le faccio?
si ho visto ma non mi è stato molto di aiuto, al max vorrei sapere se esiste un prodotto per colorarle senza che venga una tamarrata, ne avevo visto di prodotti col pennellino in passato....mah..sapete nulla ?
ci sono delle vernici apposite che tengono alte temperature calcola che comunque dopo un po vanno riverniciati perche con il calore si sbiadiscono
Io ho verniciato (in realtà l'ha fatto un mio amico) di rosso le pinze della Z3. Il risultato è ottimo se usi il prodotto giusto, il mio amico ne aveva provati diversi specifici e l'unico che ha resistito nel tempo è quello che abbiamo utilizzato noi, la marca è MOTIP.
wonder per il rosso prova a scendere da un passo dolomitico con una marcia alta... ... ok seconda volta che riscio il ban...
eccomi qua, pinze dorate verniciate in carrozzeria... a me piacciono molto. nella foto erano sporche ma si vede comunque l'effetto che fanno :wink:
smontarle... io dovevo cambiare dischi e pasticche allora ho fatto verniciare le pinze... però le hanno smontate
alla fine smontare la pinza è 1 attimo...comunque sono molto belle le pinze anche se avrei preferito un giallo un pò piu sul metallizzato tipo i brembo serie oro per intenderci...
che poi alla fine su un 320 li vedi e non li vedi... con gli m135 non si vedono tanto ma a me piace l'effetto che da
E per l'appunto io sulla mia le ho ...... "DORATE" stanno da dio!! Nonostante non le abbia mai pulite, perchè con i cerchi da 16'' non ci si arriva sono ancora bellissime dopo un anno! E si vedono e io avevo un doppia stella 5 punte incrociato come cerchio, quindi bello pieno, ma facevano il loro effetto! Adesso o i 18'' ed è tutta un'altra storia! Comunque ti consiglio come prodotto quello dedicato della Foliatec, quello usato da me con successo e poi dopo che le hai fatte tutte e quattro ne hai almeno per altre 3 macchine! Io le ho fatte senza smontare nulla, l'unicacosa fondamentale e grattrale bene.....,anzi benissimo con la spazzola di metallo!