Capita anche a voi? Che faccio? Nel senso, rompo le balle dal conce o trovo qualche soulzione io tipo verniciatura?
a me per ora nulla .. cmq fossi in te prima romperei per bene al conce ... e poi ti regoli in base a quello che ti dice
concordo... vai a rompere le balle al conce... se poi ti rispondono con una faccia a punto di domanda sistema tu il problema...
ecco appunto ... vai e rompigli le @@ del resto nn possono di certo dirti che è colpa tua perchè ci hai messo mano e simili ...
si ma quella di 10 anni è contro la ruggine passante della carrozzeria mi sembra.. cmq prova a chiedere ma la vedo dura... anche xkè non penso che ti cambiano le pinze xkè son un po arrugginite.. al max penso che te la tengono li un paio di giorni, le grattano un po per pulirle e te la ridanno cmq andare a chiedere non costa niente.. di verniciarle non hai intenzione? secondo me rosse sulla tua starebbero benissimo...
basta una semplice pittura per alte temperature.. secondo me rosse sono sportive non tamarre.... poi chiaro che dipende dai tuoi gusti... ma puoi farle di tutti i colori che vuoi, anche nere!
L'ho ritirata dal conce e non le sostituiscono perchè ne hanno trovate altre che hanno sto difetto e la ruggine non compromette la sicurezza. Colgioni. Fa niente, ora vi chiedo oltre alla verniciatura cosa si potrebbe fare senza smontare niente? Cioè agenso dall'esterno con qualche antiruggine a pennello...