4 pompanti, ottime condizioni generali (NON necessitano di rettifica gommini),solamente la verniciatura e' un po' andata... da carrera 996 perfette per dischi fino a 300mm (ma arrivano anche a 320mm) 300€ trattabili...
ma scusa l'E46 che diametro di dischi monta..? l'E36 ha 315mm davanti!! cmq per curiosità mi potresti dire quanto pesa questa pinza? per montarla basta fargli un adattamento al supporto?
M3 -> 328mm pesare pesa un capellino di piu' delle originali...basta una staffa (la fai anche da solo se sei preciso)
la modifica mi sembra abbastanza semplice, però riddle, te ti fideresti ad autoprodurti una staffa da collegare a ciò che ti permette di dissipare la tua energia cinetica da 200 all'ora??? cioè, io lavoro nel settore della meccanica, e autoprodurmi una staffa di alluminio, ferro, inox ottone o titanio, piegata, saldata, di pezzo o fusa sarebbe un gioco da ragazzi, ma mi tirerebbe il culo da morire e finirei per fare uno staffone da 200 kg!!!!!!!
io infatti non ci penso nemmeno minimamente di farmela da solo... il mio mecca sono 20 anni che e' nei rally,e un po' di manualita'/inventiva in queste cose ce l'ha... le stesse pinze venivano montate sulle 106 Gr.A, e le staffe se le produceva da solo... in pratica e' una barretta di 2cm di lato(vista dall'alto),lunga quanto l'attacco sul mozzo,che viene forata in prossimita' dei fori originali e su cui vengono praticati altri 2 fori per l'innesto della pinza...nessuna saldatura,nessuna piegatura.. non e' esteticamente bella, pero' e' sicura al 100% altrimenti puoi cercare su ebay.. le vendono gia' pronte da forare a seconda delle necessita'...ma costano un centianio di euro..
immaginavo, il fatto che mi turba è che vai a modificare il braccio di frenatura, ossia la lunghezza del braccio di applicazione della forza... i miei son viaggi mentali, dato che poi, in realtà, molti montano queste pinze senza tanti problem...
...solamente per il fatto che la finza e' fissa e non flottante... e non modifichi poi tanto, solamente la superficie di appoggio (in positivo).. l'unica cosa: bisogna essere estremamente precisi,i fori per i bulloni devono essere perfetti...
Allora riddle, me le molli le pinze? Io ho ancora in mano il tagliandino tipo coop per queste pinze da prima di natale.....che dici arriva il mio turno?