Ciao vorrei sapere la funzione dell'antenna a forma di pinna che montano le nuove Bmw. Serve per il navigatore, la radio, il telefono? GRAZIE
Ciao,anch'io ho avuto il tuo stesso dubbio....ho chiesto in bmw e mi hanno detto che è unicamente x il telefono,byez
a me hanno detto radio e telefono..... per il navi l'antenna è da qualche altra parte.....tipo sotto la cappelliera! Ciao
Su Ebay.de le vendono a circa 5 euro. Cosa dite?! Sono una tamarrata se uno non ha il telefono? A me piace, dona un aspetto caratteristico Bmw.
dipende, se è lo stile di quella originale è bella, io voglio metterla ma xchè papà vuole mettere il tel in macchina. però ho visto 2 serie 3, una con quella originale stile serie 5 ed è veramente bella. un'altra invece ne aveva una nera, tipo squadrata ed era alquanto bruttina... ciao!
telefono e basta....... TV e radio sono nello sbrinatore del lunotto posteriore... c'e' chi dice ANCHE per il navi.... ma l'antenna del navi e' sotto la cappelliera.......
Bene allora se è per il telefono la metto visto che ora sulla mia 325 tds ho quella di gomma tipo quella del cabrio. Secondo voi quanto puo costare ed è complicato metterla?
quella originale bmw dicono che costicchia un pò. me l'avevano pure detto ma non ricordo bene... sorry
Qualcuno sa dirmi quanto costi il kit bluetooth (che monta pure la pinnettina... :) )??? Naturalmente After-market... 8)