Pinnetta si? Pinnetta no? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pinnetta si? Pinnetta no?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da siano, 9 Marzo 2004.

  1. siano

    siano Collaudatore

    302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    Dubbio amletico delle undici di sera dopo giornata stressante.. :lol:
    Non mi servirebbe per il telefono in macchina (ho il viasat che fa da telefono e montare quello bmw mi pare insensato) , non mi serve per il navigatore (al momento nn ho intenzione di spendere più di 2.000€ x il navi) , potrebbe servire x l'interfaccia bluetooth (ma il mio cel attuale nn supporta bluetooth..) , potrebbe servire.. a niente,solo come particolare estetico..
    che dite la monto? :question:
    in bmw x il pezzo mi hanno chiesto circa 60€,la predisposizione bluetooth poi costerebbe sicuramente un bel po di più..
    ah che voi sappiate.. la pinna si "attacca" al tetto o si devono fare dei buchi sul tetto?
    Che post.. sembra un romanzo di Joyce!! :biggrin: bye bye
     
  2. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    PINNETTA SSSSSSIIIIIIIIIIIIIII
    Se vedessi com'è tamarra la mia........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anche a me non serve ad un c...o
    solo una cosa estetica.... e ti diro' di più, ne ho prese 2, diverse naturalmente, in modo che a seconda di come "tira il vento"...
    levo e metto quella che voglio......... :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  3. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    io ho il navigatore ma non c'è nessun tipo di antenna sulla macchina...l'avrà sul parabrezza..anche a me piace da morire la pinna e mi sa che ce la metto..visto che devo andare a portare la mia car alla bmw per farmi aggiornare il computer di bordo e il navi perche sono in tedesco-inglese-francese..a noi italiani non ci cacano manco di striscio..
     
  4. M330d

    M330d Secondo Pilota

    903
    1
    6 Novembre 2003
    Reputazione:
    1.837
    Ciao Siano, anch'io ultimamente ho il tuo stesso dilemma pinnetta SI/pinnetta NO, solo che il mio problema e' che la dovrei montare sul 3erTouring...l'indecisione viene dal fatto che non ho mai visto nessun Touring(credo non sia nemmeno prevista per tale modello) con questo accessorio montato, quindi non so se a lavoro finito mi possa piacere o no...bah chi vivra'vedra'(se l'ho montata o meno).... :cool:


    Chi i FARI mi rivolge,
    Una NUBE lo avvolge. :evilbat:
     
  5. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    stesso dubbio però su e36 coupè...

    Qualcuno ha qualche foto da far vedere??
     
  6. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    io vorrei metterla, però non quella squadrata, ma quella + bassa, lunga e "filante" stile Serie5...

    in caso x il telefono di bordo, ma costa una cifra cacchio!!!!! :cry:
     
  7. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Mha .... io non la metterei sulla serie 3, secondo me perde di sportività, darebbe all'auto un senso di macchina comoda da rappresentanza... poi i gusti son gusti
     
  8. siano

    siano Collaudatore

    302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    sul touring non ce la vedo male.. secondo me stona di più sull'e36 icenera..
    Silver ma tu addirittura la pinna intercambiabile c'hai?!? :mrgreen: quindi mi pare di capire che è molto facile da montare/smontare.. ma l'hai prese alla bmw o come accessorio "replica" tipo quelli ke vendono su ebay?
    Cmq mi sto orientando sul si.. chissà.. :biggrin:
     
  9. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Si ho fatto un lavoretto artigianale.... la pinnetta s'incasta in un supporto
    che ho montato sull'hardtop, possiedo 2 pinette, una cromata una Silver e una che di notte s'illumina (ultimo acquisto) moltooooo tamarra... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    tutte acquistate su ebay per una spesa non superiore ad una ventina di euro l'una.......
    Ragazzi proprio l'altra sera ho visto un coupe' che montava una pinnetta
    addirittura della serie 7..... qulle lunghe e filanti.... bhe' devo dire che
    e' una figata.... a mio parere ci stà benissimo!!!!
     
  10. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    concordo in pieno, sta davvero molto molto bene, ma credo costi un pochino :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina