niente pinna,ma a richiesta la puoi mettere,pero' mi hanno detto che costa abbastanza tra verniciarla e montarla ecc!!!io la volevo con la pinna,ma vabbe mettero l antenna piu' corta!!
quando io chiesi mi dissero che si poteva montare la pinna dell'X3 o dell'E91, ma che poi avrei avuto problemi di ricezione in quanto il segnale sarebbe stato più basso...
va a gusti.. a me la pinna sul serie 1 non mi piace proprio.. io ci ho messo un antennino più corto di quello di serie a frusta e sta benissimo.. lo prendi e lo avviti a posto dell'altro, senza smontare nulla.. pier
pinna ma tanto che e bella quella pinna? e poi lantenna originale e amplificata la pinna no ! e va a finire alla fine nascosta sotto il cielo
Anche se sviti l'antenna la ricezione non cambia... Io ho tolto la canna da pesca e ho messo un'antenna rigida da 10cm circa... Sull'S1VC alcuni hanno tolto l'antenna originale e applicato sopra il guscio della pinna della 3er senza problemi. :wink:
In qualsiasi concessionario BMW chiedendo la pinna delle serie 3 touring,la E91 appunto.... costo sui 30 euro grezza da verniciare...
anchese ho il navi ed il tefono bluetooth??.. te lo chiedo prchè quandoci sono andato mi hnno dtto di no per questo motivo.
La pinna in BMW dovrebbe costare 25,00€, ovviamente solo il guscio esterno ad uso esclusivamente estetico!!! Ve lo dico perchè lo devo ordinare per farlo mettere nella mia, visto che ha il navi e non la pinna, cosa che ho sempre voluto anche nella vecchia car!!!:wink:
A me piacerebbero queste antenne: http://cgi.ebay.it/Samurai-Antenne-...ryZ44135QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem In particolare quella nera... secondo voi sono troppo tamarre???
Basta ordinare solo il guscio della pinna modello E91, smontare la propria antenna.Togliere il guscio alla propria antenna che è fissatto con piccole viti torx da sotto e sosituirlo con la pinna.Incollando il tutto con biadesivo o mastice da carrozieri,cioé quello per il montaggio dei parabrezza.Infine rimontare l'antenna
dove posso ordinarlo??' per forza concessionario bmw oppure anche io? è già verniciata oppure devo aggiungere anche quel prezzo??
Uffi... è un ricambio originale BMW, quindi si ordina in conce o da chi tratta ricambi originali BMW.Per 30 euro la vendono non verniciata,per 90 euro te la mandano già verniciata. Che vuol dire ????? "dove posso ordinarlo??' per forza concessionario bmw oppure anche io?"
io ho messo l'antenna corta e prende benissimo... vorrei metterci lo spoiler xò nel catalogo serie1 nn cè...120d