Anche io sarei intenzionato a montare la pinnetti sulla mia E46 coupè. Ho visto però che ci sono pinnette anche più corte....le ho viste su alcune serie 3....e mi intrippano molto!!
Allora le antenne sono in sionstanza di 2 tipi : 1) dentro ha l'antenna del telefono per berlina, coupè e touring 2) dentro ha antenna del telefono e antenna GPS, solo per Compact. Io ho preso la seconda cosi non resta un appendice e basta, da verniciare 98€ + iva - sconto
Rettifico, il mio meccanico non mi ha preso la pinna del compact perchè dice che non si puo montare..... Appena va do a casa poi mi spiega perchè anche se io comunque nutro qualche piccolo dubbio..... alfio
ciao gianlu, vedendo sull'etk ho visto che in conce si trova, non verniciata: 64euro circa (iva inclusa), verniciata: 147 (iva inclusa) io la trovai su ebay.de da un italo-tedesco un bel pò di tempo fa, prova a farci un giro in caso, magari trovi :wink:
la mia l'ho fatta montare ieri dal carrozziere (gratis, ovviamente!)... è venuta uno spettacolo! settimana prossima foto!