pinna su serie 1

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da bbcd, 9 Agosto 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bbcd

bbcd Kartista

77
    0
    4 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    118d
    ciao ragazzi, ho già letto tutti i post sulla pinna, non ditemi di usare la funzione cerca vi prego:mrgreen: sono topic vecchissimi e non ho trovato risposta alla mia domanda per cui ne ho aperto uno di nuovo, spero di non aver sbagliato:mrgreen: cmq vi dicevo....
    a me non interessa che la pinna sia originale bmw me ne basta una qualsiasi, è possibile montarla sopra al guscio originale senza smontare nulla?? magari una adesiva... o bisogna per forza smontare il guscio come ho letto nei vari topic?

grazie

2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.751
    513
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    >:> Hai sbagliato invece >:>

Hai svolto il tuo dovere a metà: quando usi la funzione cerca e trovi che l'argomento è stato già trattato ma non trovi le risposte che cerchi, puoi semplicemente accodare le tue domande in un thread già esistente.

Questo non è uno sfizio del Presidente o dei Moderatori, serve per rendere migliore la funzione cerca: se ogni utente che non trova la discussione esauriente pone altre domande nella stessa, prima o poi questa diventerà ricca di tantissime spiegazioni e un utente che troverà una discussione sola con Cerca ha molte più probabilità di trovare una risposta alla sua domanda al posto di dover prima leggere 40 discussioni quasi tutte uguali, giusto?

Ti basta come spiegazione?

Allora chiudo questa e poni la tua domanda in una discussione dedicata già esistente
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina