pensavo fosse di serie invece non ce l'ho..la posso prendere anche su ebay? come si monta? prezzo? bisogna solo attaccarla o anche bucare?help
infatti c'è l'hanno solo quelle con il navigatore...so che te la mettono anche quelli di BMW se vuoi...se no silicone e via...niente da bucare,ma gran esattezza nel metterla...
Guarda qui.. http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=80984..l'ho messa anch'io dopo l'acquisto..:wink:
No no..è facilissima da montare..il carrozziere mi ha dato del biadesivo per carrozzeria, poi basta misurare x centrarla e si attacca..lavoro da 10 minuti max..la puoi ordinare come ricambio in Bmw..o direttamente dal carrozziere..che come hai letto costa molto meno..:wink:
quindi vado dal carrozziere e cosa gli dico? siamo sicuri che poi me la danno originale? e per le misure?
Beh..direi di chiedergli la pinna originale..la prende anche lui in Bmw direttamente..per le misure..devi chiedere a qualcuno che come te ha la E90 di misurare..:wink:
sei molto gentile... ti chiedo anche questa cortesia.. mi daresti tu le misure esatte visto che la hai già? thanks
si infatti...fatti dire da qualcuno con la e90 la misura da dietro la cappotta e di lato,lato finestrini,le misure esatte e la metti...o se no se ne vedi una parcheggiata che c'è la le prendi te con un metro e con disinvoltura...:wink:
hehe... è un po' difficile.. se qualcuno di voi mi fornisse le misure esatte correrei meno rischi... oh io chiedo ... poi ....grazie comunque;-)
cacchio che sfiga....ok....magari me la faccio montare direttamente dal carrozziere... con 50 sacchi me la cavo? ah comuqnue piacere a voi mi chiamo marco e sono di vicino Ferrara
no sono andato alla turbosport di imola... grazie del benvenuto... dici che il carrozziere me la monta?