quelle che trovi su ebay sono della pilot e sono in gomma...la differenza si vede da quelle originali...per l antenna non saprei dirti...
solo la carcassa costa sui 40/50 euro già verniciata. se invece ti serve con l antenna per il navi penso sulle 300
grazie, aspetto di vedere se qualcuno sa a cosa serve quell'antenna, se per il telefono e come la posso sostituire...
non c'è una pinna per e46 con solo antenna?... io non ho il satellitare ma ho un'antenna corta sul tetto dell'auto...
l'antenna è interna e sinceramente è la prima che sento a parte le cabrio, cmq la pinna originale eccola
quella la trovo in conce ma solo abbinata all'antenna navi giusto?... se è interna come mai io ciò sto robo che spunta? servira a qualcosa...
anche se un po in ritardo io ho messo la pinna after market (guarda foto) che è a metà tra l'originale E46 ed E90 ..nè piccola ne grossa e a me piace poi la cosa diventa soggettiva
raga io mi trovo sta roba non sarà mica possibile... michi il tuo è titansilber? la pinna l'hai verniciata tu o l'hai trovata gia così?...
Tipo questa sembra uguale all'originale per e46 http://cgi.ebay.it/ANTENNA-tipo-BMW-S3-PINNA-GPS-ARGENTO-/300370937776?pt=Ricambi_automobili&hash=item45ef80c7b0#ht_4401wt_907 Però è estetico, come faccio a sapere che funzione ha quella che ho io?