Ragazzi urge un consiglio..sulla mia BMW 320si e90 ci metto la pinna e lo spoiler Dell m3.. O solo lo spoiler? Ke dite?
Si se non hai il navi niente pinna è tamarrissima Però lo spoleir decora il suo culetto come un bel perizoma col pizzo
non capisco perchè,IMHO la pinna ci sta benone anche senza navi. è invece tamarra sulle varie e36,e46 che non la montavano proprio
Io volevo mettere spoiler e pinna per renderla cattiva anke dietro..davanti e già bellissima..ho il pakketo sport m!anke se devo ammettere una cosa.. D da 2gg ke ho fatto lo scariko..gli ho tolto l ovale cromato e gli ho Messo il doppio..e già ha preso un bel po d carattere.. Io nn vorrei ke mettendo spoiler m3 e pinna.. Mi diventasse troppo tamarrettA...;-) aiutatemi nella decisione...;-)
in generale: una cosa è "bella" se, oltre ad essere "esteticamente" piacevole, assolve anche ad una funzione precisa. Tanto più i due aspetti ( estetica e funzione )si compenetrano, tanto più il "senso" complessivo dell'oggetto acquista valore. Una pinna senza navi non ha un senso complessivo, se non quello "estetico" (che diventa allora discutibile) attribuito all'oggetto dal proprietario; uno "spoiler", invece, asssolve anche ad una funzione (aerodinamica), perciò ha un senso complessivo maggiore, e così è meno criticabile...(uno scarico doppio,invece, forse è la spia del "avrei voluto il 330") In conclusione: no navi no pinna; per lo spoiler, il proprietario ne decida il valore complessivo... AH! da tenere sempre in massima considerazione : il BUON GUSTO. (scusa domethebest84, ma tutte queste "kappa" nella lingua italiana, non ci sono proprio... )
condivido quasi tutto tranne il discorso dello scarico , il doppio tubo è molto bello e completa il posteriore. Il tubo da stufa schiacciato del 320 è decisamente brutto io lo avevo un minimo abbellito con lo scarico cromato , ma non è che fosse il massimo... Perchè voglia di 330 .... direi piuttosto voglia particolari belli!!
Bravo che voglia di 330!!io son fatto così..se nn personalizzo l auto.. Nn la sento mia..;-)lo spoiler quello piaccolino Dell m3.. Nn credo ke faccia chissà che funzione areodinamica..la pinna la mettevo..perché alla fine e anche il simbolo della BMW..ora vediamo un Po.. Continuate a darmi consigli!eheheh
Se proprio dev'essere...spoiler si (ma solo originale o simile), pinna no! Per lo scarico...io sono l'unico con in 6 cilindri che vorrebbe montare un bell'ovale come si deve? E niente insulti, grazie
Lo sapevo non dovevo dirlo a nessuno... Un bell'ovale cromato invece che il doppio secondo me sarebbe più elegante di quel doppio... Poi montato così, con quello interno più sporgente di quello esterno... Mah!
Tanto lo terrò così come'è! Altrimenti mi sembra già di sentire i commenti di tutti quelli che vedrebbero lo scarico singolo e la scritta 330d...: Oppure metto la scritta 320d! Ahahah
no...l ovale fatto bene nn quello della bmw..sec me ci sta bene..anke se il doppio e il piu gettonato...cmq pinna e spoiler son originali bmw..spoiler sicuro.. pinna c penso...lo so ke nn ho il navi..ma esteticamente nn mi dispiace..