ciao, cosa sta ad indicare la pinna sopra la macchina? io ho visto un 330 cd, con il navigatore ma senza pinna (pensavo stesse ad indicare il navi) ma no... che indica? grazie!!
antenna gsm, sulle nuove e60/e90 fà anche da antenna gps e sulla compact e46 c'è la pinna anche col navigatore
Io prima di acquistare la mia, stavo x prendere un 330d restyling con la pinna originale di mamma Bmw ed aveva il kit vivavoce originale ma nn il navi.
Che sia un accessorio da scegliere???nel senso che al momento che si ordina all BMW ti chiedono che antenna vuoi??
a proposito di telefono sapete quanto costa il kit vivavoce...ho già i pulsanti sul volante per comandarlo...
la mia E46 non ha pinna ne antenna a vista ma ha navi e telefono veicolare... la pinna vuota in BMW costa 15 euro...contiene l'antenna bluetooth, le mie antenne GSM e GPS sono all'interno della fiancatina posteriore a fianco del lettore DVD del navi il telefono è una gran figata ma prendilo senza filo e sappi che con TIM non fai la copia della SIM a meno che hai un'azienda con 10 cellulari aziendali...Vodafon lo fa senza problemi...
Praticamente se volessi metterla solo per scena spenderei solo 15€??il veicolare senza filo???non ho idea di come funzioni questo tipo di telefono...
per 15 euro prendi l'antenna in plastica originale della E90,la attacchi col biadesivo e sta' molto bene,io ce l'ho da un paio di mesi! cod 65 20 6 955 555
solo per scena 15 euro: se metti il veicolare con bluetooth in sostanza appena entri in auto ti si legge il cellulare e quando squilla con un pulsante rispondi senza toccare il cell.. se hai il navi e i comandi al volante leggi la riìubrica, i messaggi, le ultime 8 chiamate, i numeri più chiamati etc...
Utilissimo....quando vado a prendere il filtrino vapori olio sento quanto costerebbe tutto questo attacco...
Ciao Davibor, a parte il fatto che da fuori le ns auto non si distinguerebbero, mi spieghi bene a parte l'ironia cosa devo chiedere in concessionaria per avere la lettura del cellulare sl navi? Scusa l'ignoranza ma per veicolare cosa intendi?
la pinna non serve a "niente". Io ho un 330cd con navi e bluetooth ma d'origine NON AVEVA la pinna. Gliel'ho fatta mettere io solo per estetica...
come veicolare intendo il telefono (con o senza filo) sotto il bracciolo nell'apposito vano che funziona interagendo con le casse dell'auto ed utilizzando un microfono.. in sostanza entri in auto, fai il numero digitando sul telefono, richiamandolo sulla ribrica visibile dal telefono o dal display del navi, schiacci il pulsante e parte la telefonata chiudendo il volume della radio così che tiu possa parlare con le mani sul volante.sul navi leggi la rubrica, le chiamate effettuate, i messaggi etc.. ovviamente se il telefono è veicolare o se hai il bluetooth sincronizzato con il navi mediante centralina... vai in conce e chiedigli di installare un telefono veicolare BMW :wink: oggi in autostrada dal mare ligure avevo una 330 identica alla mia dietro...poi è passata avanti quando un 320 e90 ci ha superati...sabato in un outlet c'era un BMW identico alla mia ma senza navi... roba da foto... anche colore interni etc...