dei miei 20 anni rimpiango il fatto che potevo correre due ore di fila senza poi dover fare tanto stretching pena inchiodarmi coi muscoli della schiena come capiterebbe ora se appunto lo stretching non lo facessi ma di certo non rimpiango locali del ***** come il Pineta :wink:
Non vale neanche la pena ridergli in faccia... Poteva trovare un'altra scusa che lo facesse sembrare più furbo no?!
Purtroppo ragazzi la situazione al Pineta è quella.. Ma non perchè i buttafuori son coglioni o vogliono sborare, ma semplicemente perchè le istruzioni che gli vengono date son quelle... Pensate che ogni serata che fanno, in base al tempo che c'è fuori, in base al periodo in cui sono, in base anche allo storico degli anni precedenti in quell'evento, sanno quanto possono lasciare fuori, quanti possono fare entrare ecc ecc... Molto spesso capita anche che con i biglietti riduzione (10 euro) fino all'una non ti facciano entrare in modo che paghi intero dopo l'una (35 euro). E' abbastanza complicato, ma un club da 1500 persone che ogni serata di luglio\agosto ne lascia fuori 3000 se lo può permettere Alla fine ieri sera niente pineta, dovevamo andarci ma c'era una festa in spiaggia al papeete e abbiamo preferito andare la Stasera notte rosa... Mi sa che si replica papeete.
Io preferisco andare in capannina a forte dei marmi,li c è molta piu figa e poi sono meno snob rispetto alla riviera....... Pineta non è piu il locale di una volta,ora è adatto per chi vuole farsi notare niente più...... Tanto solo un posto come un altro.....