Martedi inaugura il Pineta... Dal 1 luglio le date quindi saranno 3: Martedi, Venerdi e Sabato... Per la prima serata ci son parecchi omaggi... Se fate gruppo oppure volete venire serata garantita, tanta gnocca e bella gente. Non sto a dirvi la selezione ecc, tanto è abbastanza conosciuto come posto... A chiunque interessa qualsiasi cosa riguardo al locale mi faccia sapere...
...foooooooooooooooooooooorse son giu il w-e del 8-19-20 con qualche amico ti farò sapere :wink: ambulanze ci sono?
In media si... Ma occhio ad alzare il gomito troppo che i buttafuori son tanti e non sono molto permissivi. E' abbastanza di classe come locale...
Io ho cominciato a frequentare quest'anno assiduamente... gli anni scorsi ci andavo max 1 volta al mese... Adesso venerdi e martedi ci son sempre... Comincio a spianare bene il territorio
Sabato era una schifezza la gente vestita malissimo, c'erano villeggianti dentro, ci son stato spesso li e vederlo così sabato mi ha fatto stare male... Sai qualcosa Muccio ???
mi spiace ma in estate proprio non ci metto piede... da giugno a settembre è off limits causa turismo eccessivo e voglia di far il pienone a scapito della qualità. preferisco da dopo la pausa di fine settembre in poi..
Il sabato la situazione è un'attimino diversa. Tutt'ora a me non piace. Troppa ***** sotto il naso, troppa gente veramente grande (si parla di 40-50enni), non mi ci trovo neanche a mio agio. Il venerdi invece, soprattutto d'estate, considerando l'aria condizionata, le serate in cui c'è poco da fare ecc è pieno di ragazzi dai 22 ai 30-35 anni... Ottima clientela, tutti vestiti bene, nessuno che rompe, divertimento e topa assicurata. Il martedi sarà qualcosa di molto simile, puntato cmq alla clientela non molto anziana... Senza considerare le turiste, tope, che vengono li solo x fottere
Sono stato durante il week-end del 2 giugno, una shit 30 euro di entrata, vado al bancone per prendere il cocktail e la barista mi dice che devo pagare, io credevo scherzasse, mi metto a ridere e lei mi fa capire che sta parlando seriamente.. Le mungo 20 euro (io + Federica) per due cocktail nel bicchiere da 10 cl, chiedo gentilmente una cannuccia (sempre col sorriso, però da presa per il culo), la barista risponde che NON le hanno.. Le scoppio a ridere in faccia dicendole che sono indietro 100 anni e me ne vado. Durante la serata bevo altri 3 cocktail, chiedo èer piacere di caricarli un pochino, all'alba delle 3 e mezza comincio a sclerare a scappo via.. Per fortuna avevo di meglio da fare. A mio avviso, pieno di sfigati, papponi anzianotti in cerca della fica giovane, molti sboroni da 4 soldi che l'educazione non sanno nemmeno dove sta di casa.. Invece di squadrare me, pensa a come sei conciato tu 4 anni fa era mediamente meglio, ma già nell'aria si sentiva l'odore della sua fine. Il sabato aperitivo al Papete, 5 Mojito e gran divertimento :wink: Se a 40/50 anni sarò al Pineta a fare lo sgargiante, compratemi una M3 che mi tiro diritto contro un muro. Ciau!
ah beh! se sono vestiti bene! non giudico dal vestito... magari come alcune mie amiche infighettate non sanno sostenere un discorso.. un locale è fatto dalla gente che lo frequenta!
sabato c'erano tutti, pochi, villeggianti stile magliettina del mercato con scritte e pischelletti max 20 anni spappatelli (ovviamente non come te muccio che ti sai comportare e sei vestito meglio ehai la faccia pulita )
Ti dirò, neache io... Ma penso che quando si gira e si va in un locale del genere sarebbe meglio restar vestito in un certo modo... Poi vabbè, io sono una cosa a parte con i vestiti, ho la fissa... E' come andare ad un matrimonio in maglietta a V catenone d'oro e infradito... Farebbe ridere dai...