Secondo mia moglie ne perdo anche troppo!!!! Dimenticavo di dirvi che sensazione micidiale la staccata,si stacca dopo i 100,da paura!!,senti il cervello sulla fronte, e la forza centrifuga,che ti strapazza di qua e di là in una frazione di secondo.... Andrew anno il palo dietro.... qui drifti anche quando nn vuoi... Sono le tue macchine!!!!! ecccciao umby
bella Pilotolo, però hai dimenticato una cosa: la scritta da mettere dietro "Audi for lunch, Mercedes for breakfast"..... io ce l'ho già pronta da mettere sulla mia quando mi arriva
bella zio... beh oggi ne ho mangiate poche.. nel turno di un ora mi hanno fermato cn le slick e ho messo al volo le stradali in 5 giri ho fatto 1 pò di slalom speciale poi ho squarciato una gomma su un cordolo.. il pome lo zio mi ha dato 2 cerchi da 18 solo che toccavano e verso la fine ne ho bucata 1 altra
andrew leggi cosa c'è scritto in bianco sul drift..della prima variante... niente da fare in brianza!!!!! L'hanno scritto i commissari sapendo che arrivavi????? ciao umby