tu sei una pertica.. sei pronto x domani? io devo ankora preparare la makkina.. sn a pezzi è tt mattina che corro al lavoro cm un dannato...
non hai capito.... io domani faccio solo drift!! finche' non mi trovi i freni, cosa monto a fare le semislick?? ho 2 treni dietro nuovi nuovi da bruciare
giovaniiii... oggi mentre stavo per andare a monza,son stato bloccato sotto casa da un camion che ha parcheggiato proprio davanti al mio box...impedendomi di uscire agevolmente. Dopo un po di attesa ho deciso di provarci e......bang.. c'era il marciapiede il problema è che avevo su i cerchi e le gomme da fumo... ed ora per domani sono a piedi...!!! nel senso.......per domani niente drift...
niente,ho preso il marciapiede ed ho rotto il cerchio avevo su i 18 perchè stavo andando a Monza a girare e provare a driftare un po visto che al sabato in pista non c'è quasi nessuno... e vabbè, ormai è andata
Naaaa non mi piace la nuova grafica! ...va be' vorra' dire che domani ci pensero' io a sverniciartela
si si....giro con i 19'' e con guida pulita(se mi ricordo come si fa)....perchè altrimenti sai che figura che ci faccio se non riesco a driftare a Monza...con tutta quella gente che c'è
fa niente....tanto ogni tanto in pista dovrò girarci anche senza metter di traverso la car i 17''.....non ci vanno perchè poi non passa la pinza