se faccio in tempo....passo a fare un salto domattina..e parliamo... ps. pensavo che già lo sapessi che ero un pazzoide...:wink: .............. ........con la faccia da bravo ragazzo....
bello il mio pacioccone.. già già domenica mattina c'è moro tanto.. glie ne parli.. opps avevo letto domenica.. cmq è uguale domani o domenica...
non ce la faccio più a girar per strada... sto valutando anche l'idea di vendere la ///M e prendermi qualcosa di tranqui.... per girare in strada.
ma no....!!!!! son solo fulminato...:wink: :wink: :wink: ps anche se non ho capito se son più fulminati gli altri che non mi seguono... od io che vado da solo
C'è sempre qualcuno più fulminato di te : http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1789990&postcount=218 Vieni???
già.... penso proprio di non venire perchè verso il 10 di maggio dovrebbe nascere il mio secondo bimbo...:wink: :wink: :wink: non credo proprio sia il caso di andare il ring in quei giorni grazie comunque per l'invito :wink:
Hai ragione goditi il nuovo erede Per le macchine ed il Ring c'è tempo, non è la prima e non sarà l'ultima volta.:wink:
Hei fulminati, tutto ok? Giowin.. Tu sei completamente andato Giri oggi pomeriggio a Monza? A che ora? @ Pilotolo: bella la nuova livrea, tamarra al punto giusto :wink: Ciauz!
Ma vedi fuori con quella fascia sul parabrezza? Bella anche se io gli scacchi li avrei fatti blu :wink:
Pulite la traiettoria raga...!!!!! NN è giusto !!!!! vorrei venire anchiooooo!!! ma..... divorzierei! ciao umby
vai umby... alle 15 davanti alla palazzina box :wink: :wink: :wink: per risposarti....hai sempre tempo...