pilò ho recuperato una bandiera dei pirati (non sapevo più dove l'avevo cacciata..saltata fuori per caso) domenica la metto su all'ascari
Io porto i pirati ..... della strada.... ne ho conosciuto qualcuno martedi sera!!!!!! così ti facciamo da ciurma!!!!!!!
beh io domenica non parcheggio dietro nel paddock..così posso muovermi liberamente in auto da una variante all'altra a far le foto a tutti sfanalate se vedete la bandiera
che esagerazione.... io giro solo fino alle 11.30................ .................perchè poi alle 13.30 mi attende il turno a Varano.... devo allenarmi,così il 24......son pronto per il duello...
si si....hai letto bene.... il 24 sei a Varano? allora verrò anche io...ma prima devo allenarmi...:wink: :wink: :wink: :wink: per l'esattezza: domani pomeriggio Monza domenica mattina Monza domenica pomeriggio Varano domenica prossima Varano ps domattina sei in officin
ma tu sei pazzo!!!! ohh ma se il 24 portiamo 1 clio la vuoi provare?? domani sn in officina dalle 10 xche al mattino presto vado sù dallo zio a prendere delle pastiglie e sentire quando arrivano le tue e vedere x quelle di andrew