A me piace molto....è proprio pilotolo style... come dire...."adesso arrivo io"...e tutte se ne devono accorgere:wink: :wink: Un auto da pista anch'io (che sono sobrio) la farei bella eccentrica!!!
Grande pilo... se ti trovo sul dritto..... ti do un rovescio!!! Cattivella, e un pochino vistosa.... ma sicuramente efficace!!! a me piace il teschio sul tetto....
Molto belli i punti di domanda... per il resto mi sembra un pò pesantina, troppa scacchiera e poi fucsia non è il massimo. comunque un' auto da pista deve essere sempre particolare nell'estetica.
eccolo quà ti aspettavo.. effettivamente la scacchiera nn mi convince molto... lo stednibiancheria lo metto solo a varano
punti di domanda e la bandiera dei pirati sono belli e originali la scacchiera non mi piace un idea asurda : erche invece della scacchiera non la fai la fiancata stile terminator 3 ? tipo longheroni e montati dipinti in titanio...hai pero' bisogno di un amico braavo con l'airbrush
ehh si xò poi in pista con la ghiaia mi si rovina tutto.. li è tutto adesivo con il phon lo tiro via..
bella Pilotolo....hai proprio fatto un bel lavorettino ma l'ala posteriore un pò esagerata..... Perchè hai sempre in mente Riga????? Sei in forma per domenica??
pilotolo......................... sei un tartaro almeno quando ti vedono negli specchi ti riconoscono se poi hai bisogno di qualche vaso di fiori da mettere sul balcone, te lo porto io
Ok che stacchi ai 150mt.. ma la vedo dura!!!!! P.s.domenica state attenti alla potenza, quando si scatena..... non rimane che piangere!!!! ciao umby