qui le domande le faccio io! sono stato chiaro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
52" secondo, quel posto me lo ricordo! quando giocavo con la play finivo sempre di sotto! dirupo impressionante!
Dio, Lorean pure questo è molto molto bello, complimenti e grazie per avercelo linkato Cmq ti do pienamente ragione che il primo video era da puro brivido lungo la schiena proprio per via delle belissime parole:wink:
è un'emozione forte rivedere il grande Colin McRae e quelli che, prima di lui, ne hanno fatto un VERO sport
Questo video entra di diritto nel primo post...Sono 9 minuti...Guardatelo. Molto toccante e veramente ben realizzato...Solo applausi... wDAGRYJHDj4
Forse non ve ne fregerà nulla ma ho scoperto una cosa curiosa sul primo video e voglio condividerla! Leggevo i commenti sul Tubo e sono rimasto colpito da questo... Quindi mi sono messo in modalità investigatore arrivando qui... http://www.diavolaccitoscani.it/smf/index.php?topic=10133.msg186812 Le parole del video erano di una lettera di una donna per quell'utente...E trattava di moto...Rielaborata è stata inserita in quel bellissimo video... Che storia...Affascinante!
w i Rally.....che voglia che mi riprende di fare gli appostamenti notturni come da ragazzo.....bei video complimenti!
e hanno fatto bene ...anche se si poteva fare da prima già qualcosa...ogni volta devono aspettare che succedere un incidente o altro...