Sei proprio un rincopagliaccio...Spiegati... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A quale video ti riferisci? Ho controllato e al primo post il video si vede...
Ma non c'è nessun video ragazzi. Vi siete tutti incasinati ahahahaha Io avevo solo copiato la data di Colin (che è presente nel video di questo topic) e nel forum è venuto fuori un link.Piccolo errore, ora rimedio. Chiudiamo questa stupida parentesi prima che a qualcuno vengano altri dubbi. EDIT: Non riesco a modificare, quando riscrivo la data il forum mi crea un link a Wikipedia -.- Vabbè.
Cavolo, è veramente bello vedere a quanta gente ha messo i brividi questo video. Veramente belle parole,musica e montaggio bellissimi. Complimenti ancora DeLorean, questo video me lo sono pure scaricato e messo sul cell per riguardarmelo 1000 volte
Grazie Mille a tutti tranne AngeloE46ci... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io per non sbagliare propongo un UP per chi non l'avesse ancora visto...:wink:
Un altro video comparso sul tubo...Simile all'orginale del 1°Post... ya8HOYjxtes Anche questo carinissimo ed in alta risoluzione sembra...Però senza parole...Che secondo me erano quelle a tracciare di più il segno...:wink: