pieno di nafta: 80€ | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

pieno di nafta: 80€

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da DESHI BASARA, 11 Settembre 2005.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    venerdì a Borgo Panigale in A14 mi fermo per rifornire (autonomia: 8km=0,5 litri rimasti :eek: ), visto che al Fai da te c'è la coda vado al "servito". Risultato: 62,5 litri per una spesa di 80€ :eek: :eek: :eek:
    Considerazioni:
    1) si, era il Bluediesel
    2) si, non era il fai da te
    3) ma puttana eva, un pieno di nafta a (praticamente) 160.000 lire?????????
    :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
    quanti tra voi sanno che, eliminando dal prezzo del gasolio le accise che NON hanno più ragione di esistere (guerra in Abissinia, equo canone, etc etc etc) il gasolio costerebbe 0,85€ al litro?
    quanti tra voi hanno notato che, se si parla della riduzione del costo dei carburanti, a parte qualche pagliaccio che parla in maniera demagogica della riduzione delle accise, i politici fanno fronte comune sul NO da sinistra a destra?
    MALEDETTI

2. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    .........l'incazzo fa perdere il lume della ragione........ero convinto di essere nella sezione Off Topic :redface: :rolleyes: :eek: :lol: :mrgreen:

3. Nemesis

Nemesis Secondo Pilota

546
    1
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    16
    320cd
    già anche io ieri pomeriggio vado a fare il pieno e mi trovo a spendere 10 euro in più del solito.
    cazzo il diesel qui viene più di 1,2 €€€€€
    a febbraio veniva 1,050 :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
    cioè io penso che qualcosa non vada in Italia ultimamente non si può far finta di non vedere un aumento così sproporzionato e poi venire a dire che l'inflazione e tutto il resto non aumenta....cazzate se aumentani i carburanti aumenta tutto....
    :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

4. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    A sto punto la prossima mi prendo un bi-turbo benzina per fare il maranza alla sera e al lavoro ci vado in treno. :evil: :evil: :evil:

Stando attento alle zecche ovviamente :biggrin:

5. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    è un'idea meno insensata di quanto sembra.............e se poi appiccichi dietro i coniglietti che si ingroppano diventi il mio mito :mrgreen:

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.364
    7.548
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    489.204.152
    otuA
    all'ecofin di manchester hanno dissuaso i governtori italiani dall'abbassare le accise sui carburanti.
    io dico:
    -ma la guerra in abissinia non era finita QUALCHE anno fa?
    -ma a bruxells hanno una vaghissima idea di quanto costa 1 litro di qualunque carburante?..dato che a far benzina alle auto blu ci mandano l'autista coi buoni..

FINCHE' QUALCUNO DI QUESTI GOVERNANTI NON SI RENDE CONTO IN MANIERA PRATICA QUANTO COSTI DOVER VIAGGIARE IN AUTO LA SITUAZIONE NON CAMBIA.

propongo una marcia su roma, noi del forum ma anche chiunque altro voglia venire, con qualunque auto o moto, e di stazionare davanti al parlamento e senato ad oltranza finchè il governo non propone una strategia operativa per abbassare i prezzi dei carburanti.
    ci state?
    dobbiamo essere in molti però!
    dato che ai ferrotranvieri hanno alzato lo stipendio(inventando un'accisa sui carburanti..grazie tante) perchè han manifestato,facciamo così anche noi..perchè di sta storia sono un pò stufo

7. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    altro che sit-in, ci vorrebbe il NAPALM sul parlamento italiano :evil:

8. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    762
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Re: pieno di nafta: 80€

Io posso fare il pieno al self service, non mettere la V-Power, ma sempre 80€ mi vengono! Ma porcaccia...! :evil:

P.S.: vedi se la sezione dove è stato spostato il topic ora è più consona al problema.

9. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    un pieno alla Rav e al 318 60 e passa€ (benza).

Mi ricordo quando mia madre faceva 50000lire e sottolineo 50000lire alla Rav.... aumento piu del 100%, pensate se aumentassero proporzionalemnte le buste paga....

10. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    in inghilterra il gasolio è a 3000 lire ma mediamente gli stipendi sono il doppio........ :evil:

11. PuccioE39

63.364
    7.548
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    489.204.152
    otuA
    già, quindi è inutile che al governo dicano:

"di cosa vi lamentate, cari automobilisti?
    in germania costa come in italia il caburante, e in inghilterra anche di più!"

però dovrebbero verificare come mai in germania un operaio prende 1.500-1.800 €/mese..
    mio cugino in svizzera è operaio delle linee telefoniche..
    prende l'equivalente di 1.8-2mila euro/mese..

12. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    non mi meraviglio piu di niente :evil:

13. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.992
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    si beh...quando sono andato io sono rimasto folgorato dai prezzi di molte cose..fortuna che mi ero portato le cicche da casa..se nn ricordo male erano (3 anni fa) a 4,75 sterline che se nn erro sono quasi 14 mila lire.. :eek: ho fatto colzione la prima mattina in hotel..15 sterline in 3 per due salsicce e due uova.. :lol: chissa quant'è lo stipendio medio.. :rolleyes:

14. lelesch81

lelesch81 Secondo Pilota

753
    0
    22 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    Pensa che io ho speso i tuoi stessi soldi per fare il pieno di benza...

1,317 euro/l per Agip BluSuper - SelfService -> 60,70 litri di carburante... :cry:

15. MBlack

MBlack Primo Pilota

1.019
    13
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    234
    in attesa di una BMW
    Ieri sono andato dal benzinaio sotto casa e senza guardare il prezzo della benza gli ho detto di fare il pieno, vi premetto che il giorno prima la spessa pompa la faceva 1.295 al litro, invece ieri mentre stava riempendo per bene il serbatoio ho girato lo sguardo e ho visto il prezzo...1.345 :eek: vi rendete conto di quanto ha aumentato da un giorno ad un'altro :evil:

Risultato 70 euro tondi tondi.. :snipersmile:

Se continueremo di questo passo la mia prossima makkina sarà una panda con impianto a Gas ( :^o :lol: )

16. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.802
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Re: pieno di nafta: 80€

Pensa se avevi un 3.000 benza... :rolleyes:
    La spesa sarebbe stata uguale, ma la resa... beh, te lo lascio immaginare... :lol:
    Consolati, amico mio! :cool:

17. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    POSSONO TIRARE LA CORDA, MA ARRIVEREMO ALLA FINE CHE QUI CI SARA' UNA NUOVA ARGENTINA

18. PuccioE39

63.364
    7.548
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    489.204.152
    otuA
    puoi dirlo, specie con la bella credibilità che la banca d'italia si sta gudagnando nei confronti degli altri paesi e degli italiani col caso fazio..

19. Savino150Cv

Savino150Cv Secondo Pilota

681
    0
    11 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e46
    A me è successa la stessa cosa l'altro giorno in autostrada.... Autonomia 50 Km pieno fai da te Bludiesel Agip....... Totale 74€ (150 mila lire del vecchio conio!!!!!)......... E pensare che 2 anni fa appena acquistata la mia panterina il massimo che riuscivo ad infilargli erano 55€ con 30km di autonomia...... Ma porcaaaaa p.......a!!!!! :evil: :evil:

Per fortuna con un pieno sono riuscito a fare Metera-Genova con il cruise control fissato a 160Km/h......... 980Km......:!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Xchè non organizziamo una rivolta......!!!!

20. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    aspetta solo il giorno in cui diranno "cari italiani, da domani nessuno percepira' piu' un centesimo di pensione e sara' guerra civile" :evil:

Condividi questa Pagina