Salve a tutti..dopo essermi iscritto un pò di tempo fa, sono riuscito da qualche giorno ad ottenere una foto sul pc della mia e36 316 come è adesso..spero vi piaccia e complimenti a tutti per le vostre auto!!!
grazie..i cerchi sono quelli M5 e39 replica, perchè i Bmw sono da 18 e basta e non ho l'omologazione..per quanto riguarda l'auto prima era blu pastello (Dunkelblau), quindi l'ho riverniciata ed ho montato tutto il set di paraurti M3 compreso di specchietti, più uno spoiler sul lunotto Rieger. Poi fanaleria bianca ed Angel eyes In-Pro..poi c'è lo stereo e tante altre belle cosine che ci fanno contenti con le nostre auto. In un futuro breve arriverà anche l'assetto per lei.. ..intanto qualche foto durante il lavoro..
Colgo l'occasione per farti qualche domanda..dove hai preso tutto quel ben di dio ///M? Avevi già a libretto l'omologazione per i cerchi da 17 pollici? Che misure di gomme hai potuto montare? i 235/40 oppure i differenziati?
ciao..I pezzi M provengono da: il posteriore con l'aletta centrale l'ho comprato nuovo originale Bmw, come del resto le modanature M..il paraurti anteriore l'ho recuperato originale usato da un carrozziere che lo aveva in magazzino buttato da una parte(mi ero messo a fare un giro tra i vari carrozzieri) mentre gli specchietti M li ho presi su ebay..infine le minigonne sono replica ma identiche alle originali..lo spoiler sul lunotto invece è della Rieger(non si vede nella foto) l'ho preso qui in un negozio.. ..si nel libretto io avevo già omologati i 15, i 16 e i 17. Per le gomme ho le 215/40/17 e le 235/45/17..io ho montato le 215 perchè m'hanno detto che più che si sale con la misura e più che influisce nelle prestazioni/consum(anche se nel mio caso non è cambiato nulla)i..per i differenziati non li ho ma con 19euro tramite Bmw posso farmeli omologare dato che ho già i 17 scritti, se invece non ci fossero stati, prima devo farmi trascrivere i 17 e poi con una seconda pratica i differenziati.. ..se volete sapere qualcosa non esitate, rispondo volentieri.. ..la biemme mi ha detto che vi ringrazia tutti per i complimenti..
Ti ringrazio! Io, a libretto, ho solo i 205/60R15 91V, ho chiesto il nulla osta per i 17 ma mi obbligherebbero a montare l'assetto ///M Mi hanno detto che, siccome la mia macchina è di costruzione 10/1994, le uniche misure da 17" sono le 235/40, che erano quelle montate sulla ///M3 3000 dell'epoca. Ho paura che dovrò andare anche io in bmw a prendere tutto il paraurti posteriore...posso chiederti, anche in pm se preferisci, quanto ti è costato?
Senti per la tua non sono sicuro al 100%, ma dovresti fare le omologazioni a step, cioè prima i 16" collaudando che tutto è ok, poi chiedere i 17"..non vorrei sbagliare ma così riusciresti forse ad "ingannarli" e a saltare l'assetto //M..informati da chi più esperto perchè forse ce la fai sistemare tutto con 50euro(le 235 sono un pò pese effettivamente)..il paraurti post è costato tantissimo, quasi 500 senza modanature, ma cercalo su ebay.de, usati ce ne sono tanti originali a meno della metà e non rotti, solo da verniciare.. In tedesco devi scrivere M3 STOSSSANGE HINTEN..poi se vuoi ti posso appoggiare anche io con ebay..no problem..ciao.
Intanto ti ringrazio! Avevo paura anche io che in bmw il paraurti costasse tantuccio.. Vedo che su ebay ci sono i paraurti anteriori replica m3 e36 in abs, acquistato tra l'altro da kaisersose mi pare, ma posteriori nada... Proverò comunque a fare una ricerca un po' più approfondita. Passare dai 15 ai 16 e dai 16 ai 17 mi costerebbe più che l'assetto ///M mi sa.. Intanto mi accontento di rimetterla in strada, lasciandola sui 15 ma cambiando quello devo cambiare di carrozzeria, poi pian piano passo alle sostituzioni dei pezzi ancora buoni, ma non più "adatti"!
..ti ci vuole una cosa del genere a te.. http://cgi.ebay.co.uk/BMW-E36-M3-EV...8QQihZ014QQcategoryZ10374QQrdZ1QQcmdZViewItem ..comunque si se devi fare il collaudo alla motorizzazione dopo devi avere per forza qualcuno che ti presta i cerchi..stavo pensando solo alla parte burocratica..tra un pò lo vendo anche io un'anteriore e36 m3 replica..
..devo farti davvero una marea di complimenti !!! è davvero fantastica...! lucidissima e con quei cerchi di quella tinta è la sua morte !!! hai davvero un buon gusto !!! manca solo qaulche mm in meno sull'avantreno e poi è impeccabile !! anche lo spoilerino della rieger (che nella foto non si vede tano,ma so bene qual'è) è proprio un bell'accessorio... ancora compliementi per la tua e36 favolosa !!!! (w la Berlina! Limousine , Sedan , 4p , chiamatela come volete... ma mi piace sempre più !!!)