piccolo upgrade estetico f30 da base a sport | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

piccolo upgrade estetico f30 da base a sport

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da fabio12, 28 Aprile 2014.

1. fabio12

fabio12 Aspirante Pilota

7
    1
    28 Aprile 2014
    Reputazione:
    10
    f30 320 automatica
    Ciao a tutti son nuovissimo
    volevo chiedervi per una f30 base questo kit http://www.salesafter.eu/product_in...0-f31-satz-zierelemente-front-sport-line.html
    è istallabile o devo cambiare propio il paraurti? perche il venditore si e spiegato propio male ,e non vorrei comprare per magari poi ritrovarmi a dover fare mirabolanti modifiche.
    dal modello base che ho almeno si abbellisce un attimino, chiedo , cosi da sapere se qualcuno ci ha gia provato.

grazie!!

Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2014
  2. lodo88

lodo88 Kartista

137
    4
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.829
    FoFi 100cv Ex F30 316d
    io l'ho fatto....ci stanno molto bene, ma devi trovare un bravo carrozziere che te le metta

3. fabio12

fabio12 Aspirante Pilota

7
    1
    28 Aprile 2014
    Reputazione:
    10
    f30 320 automatica
    ciao bella nera, ma ti ricordi se il carrozziere a dovuto limare o bucare per farceli stare?

4. VIKINGO

VIKINGO Secondo Pilota

576
    8
    22 Ottobre 2012
    Reputazione:
    1.296
    BMW 316 D F30 LUXURY
    comunque sembra che il kit necessiti una "line".....

5. JANOJANO

JANOJANO Kartista

75
    1
    3 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.124
    Bmw 3er F30
    Ciao

Io ho la base ed ho installato griglie fendinebbia e renicentrali della sport line

Per le griglie fendinebbia devi far sagomare (da un buoncarrozziere!!! come dice lodo88) il paraurti nella parte superiore perche ilnostro ha gli agganci differenti

Mentre non c’è nessun problema per i reni centrali ;

Ultimo, il nostro paraurti originale non può montare illistello nero lucido posto in basso al paraurti della sport lines (.. salvosostituzione intero paraurti o importanti modifiche)

Cmq per me la sostituzione delle griglie fendinebbia e renifanno già un ottimo lavoro!!! (vedi foto)

Ciao

Condividi questa Pagina