eh eh certo che con una linea km e46.. si sono sprecati in bmw a fare dei specchi cosi..poi nel coupè sono un po' meglio.. ma nel berlina......
hispanico tu monti un terminale sportivo se non sbaglio?che marca?come resa hai notato differenza?rumore? io sono molto indeciso, vorrei mettere un bel ragazzon...che mi consigliate???faccio una cazzata?
il mio terminale si chiama C.G non so che marca sia cmq l ho presi appena comprata la car da un neg di tuning.. km suono e resa non cambia nulla.. ma ci guadagna in estetica terminalino spark sono molto belli a me piacerebbe il doppio da 70mm sfalsato.. ma poi ho lasciato perdere ora ho da fare freni e tagliandino:wink:
grazie x i complimenti ispanico....dai adesso ci penso, anche xchè ad agosto devo fare la revisione e non vorrei avere casini
mpare ma hai deciso anche tu di fare i vetri "privacy" ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sul vendo e cmpro li riportano cosi come optional