Marco a me piacciono!devi solo "completare" il lavoro dai il grosso è stato fatto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Belle , piacciono molto anche a me , forse però avrei messo i led se possibile piu dentro nel senso che avrei fatto uscire solo le teste dal coperchio forato dietro se era fattibile , non so se mi son spiegato
si si ho capito cosa vuoi dire.. far uscire solo le teste significa fare dei fori ben piu' grossi del riticolato interno e temo prorpio che si sarebbe rotto .. e per ultimo facendo uscire solo le teste ammesso che c e l avrei fatta non so' quanta luce avrebbero fatto ..
rifinire meglio il buco, stuccarlo, non so come si dice, e far andare piu a filo la griglia nella parte inferiore:wink: (naturalmente tutte cose di perfezionamento a mio parere...ma altrimenti vanno bene gia così! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
le griglie hanno delle plic interne che quando pinzano la carrozzeria fanno lo scatto .. dalle foto non sembra ma ti assicuro che sono gia' a filo grazie per i consigli
Secondo me a quel punto lasciavi la striscia lunga anzichè accorciarla e di luce ne avevi in abbondanza , naturalmente io parlo cosi ma non avendo i pezzi in mano non mi rendo effettivamente conto se la cosa era fattibile .
si li avrei lasciati tutti anche io ma dopo averli montati mi sono accorto che i penultimi 3 non andavano :wink: sono molto delicati! a quelli che li hanno acquistati: raga occhio a non tirarli!
Mi dispiace per l'inconveniente cmq Grande Marco!!! Spero solo che il carrozza non ti sveni :wink: @Anto' Fr3Cc1A: che stai a combina' te?
peppino io per ora sono fermo in quanto voglio fare un lavoro molto pulito e per ora nn ho proprio tempo ;( vediamo se in queste feste riesco a dedicarmi una giornata come si deve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />