vedresti soltanto le 4 stecche delle griglie e il telaietto non lo vedresti perche sarebbe il parafango stesso a farlo:wink: eccoti un esempio:http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3866263&postcount=1717 grazie dei complI mpare:wink:!
perfetto le tue sono prorpio incavate nella carrozzeria invece quelle di marco bordate e quindi piu sporgenti uhm ecco ora io come minkia le devo fare bordate o no ? nn mi chiedete perchè forse sara' il colore ma ad occhio quelle di marco mi piacciono un tantino di piu di queste incavate ma sarebbero da vedere dal vivo
è questione di gusti.. ma è chiaro che stuccate e riverniciate sono per cosi dire fatte su misura e hanno una linea pulitissima.. ma a dirti la verita' mi scocciava anche stuccare e riverniciare dei parafanghi sani.. per non parlare del carrozziere che deve avere le palle e per ultimo un bel 600€ di lavoro ( almeno) .. se ti "accontenti" opta per la mia soluzione.. ma non dimenticarti che è pur sempre un postmontaggio
E guarda volevo fare come te ma non è possibile quindi devo bucare rivettare fresare e stuccare e poi verniciare il tutto con le giuste angolazioni
solo belle entrambe ma in maniera diversa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo quelle come le ha fatte THE GAME sono piu sobrie e rifinite :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quelle di hispaniko sono piu' piene e risaltano di piu' all'occhio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> indipendentemente dal prezzo per montarle
bho David lmho solo per riverniciare i parafanghi almeno 200€ a testa ci vogliono.. piu' taglio.. messa in posa e stucaggio secondo me se non sono 600 ci si va vicino
bho David lmho solo per riverniciare i parafanghi almeno 200€ a testa ci vogliono.. piu' taglio.. messa in posa e stucaggio secondo me se non sono 600 ci si va vicino