grazie mille è proprio vero!! peccato si.. la sfiga che doveva proprio mancare la luce in quel momento!:wink:
Faresti un video, sono curioso di vedere come si accendono xkè un giorno montate le griglie vorrei mettere anke io i led come hai fatto tu
Ottimo lavoro Marco, e quoto il consiglio di Ale! P.s. bella la firma! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Otimo marco belle belle ma hai già verniciato la parte di sx.?? Però che velocità Mi piace molto il risultato finale bravo veramente sei il primo
se vai su imageshack carichi il video,il link diretto che ti da in uscita lo copi e incolli sul messaggio,o mettendolo come collegamento internet!!altrimenti su youtube lo carichi,una volta che l'avrai caricato cerchi il tag,copi il tag,clicchi nell'editor messaggi il pulsante youtube e incolli tra [YOUTUBE]lo copi qui...[/YOUTUBE] spero ti sia più chiaro...:wink:
no il graffio e sotto la griglia sx ma dalle foto non si vede grazie Mauri!! noi attendiamo il tuo.. sono convinto che sara' da sbavo
quindi se fosse stato verniciato e stuccato invece di vederle leggermente sollevate sembrearebbero incavate? cmq marco complimenti sono una chicca stupenda car /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />