beh così è anche carina dai!!!farò un video della mia quando la metto in moto...una cosa assurda il mio modulo luci!!!!
mmm se non erro le frecce laterali non te le segnala il bc... qualcuno mi corregga se dico ca.gate:wink:
puo essere che sul restyling le segnala e sul pre-rest no ? chiedo info in merito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo marco!!! Complimenti!!! Bel lavoro!! Anche se sai che messe così non stuccate e con i led non mi piacciono molto... Comunque ancora tanti complimenti per l'ottimo lavoro svolto!!!!
scusami ma perchè lo sai se no come noti che nn sono stuccate? cmq marco con cosa hai tagliato parafanghi e led ?
ottimo mi piace molto =d>=d>=d>=d> ci vorra un po piu di tempo perche deve essere fissata e poi stuccata e infine verniciata e dire che te l'avevo detto
ok te lo chiedo nn per male, ma perchè sono in attesa delle griglie che arrivino da un giorno all'altro e poi devo fare lo stesso lavoro anche io quindi prima di iniziare ogni consiglio e ben accetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i led con le forbici la carrozzeria con il dreemel e dischi rinforzati per metallo.. cmq quello che dice David (the game) e che montati con stucco e riverniciati il risultato è ottimo perchè elimini il telaietto che fa' da cornicietta.. e come nel suo caso le griglie appoggiano sul parafango vero è proprio.. ma ti costa un botto.. nel mio caso le griglie appoggiano sulla cornicietta.. ( imho le mie griglie hanno la cornicietta molto sottile.. e ci puo' anche stare.. cmq ne ho viste con cornice piu spessa e imho sono un pugno in un occhio) cmq nella seconda foto postata si vede
Bel lavorone, complimentissimi!!!! Peccato per l'inconveniente "tecnico", ma la soddisfazione di fare le cose da solo non ha prezzo!!!